pedro Il trasduttore del tachimetro non è disponibile come ricambio da Valentino Motors, importatore R.E., disponibili solo i paraoli, non sono disponibili i parapolvere. Faccio sostituire i paraoli e l'olio ( anche se potevano rimontare tutto com'era ) ma dato che ho speso 100 eu per trasportarla da loro e hanno in parte smontato, già che c'ero, per ammortizzare la spesa, ho preferito far fare questo lavoro. Ora devo procurarmi il trasduttore e dovrò montarlo quando cambio le gomme dopo ben 17000 km e nove anni!
Freddy Ciao Pedro. Sicuramente la tua Bullet non si romperà mai più ma, nella malaugurata ipotesi dovesse accadere, vengo a trovarti che la sistemiamo insieme e i meccanici li mandiamo a quel paese.
pedro Ma certo Freddy, adesso aspetto che in settimana me la restituiscano, rimango un po' stupito che l'importatore non abbia in magazzino i ricambi per la revisione delle forcelle e un pezzo come il trasduttore che Bruzzo moto ha già in ordine da diverso tempo per un altro cliente. Quasi quasi sarebbe da prendersi questa e sarei a posto a vita: https://www.subito.it/moto-e-scooter/royal-enfield-altro-modello-2017-monza-387968797.htm
pedro Ho ritirato la moto stamattina. Le forcelle sono ok, un pò più frenate e la moto leggermente più precisa. Classic di nuovo a casa, sono contento.
overboost pedro wroteHo ritirato la moto stamattina. Le forcelle sono ok, un pò più frenate e la moto leggermente più precisa. Classic di nuovo a casa, sono contento. Ottimo! Questo è quello che conta di più!
venerdi-13 pedro wroteHo ritirato la moto stamattina. Le forcelle sono ok, un pò più frenate e la moto leggermente più precisa. Classic di nuovo a casa, sono contento. Ma hai capito di cosa soffrissero le forcelle?