enzorock
Sarà sta assurda storia del Covid, sarà la nuova dittatura mondiale di cui ancora non ci rendiamo molto conto (io sì), sarà il conto bancario eternamente in rosso nonostante un mazzo pazzesco a lavoro, insomma..non so quale davvero è la motivazione ma...
sono davvero depresso, rincoglionito e deluso da tutto e da tutti...
ecco perchè frequento poco o niente i social e i forum...in realtà di forum ne ho solo 2, questo e quello di Mototurismo...anche lì non vado da una vita dopo esser stato uno dei perni da 15 anni a questa parte...
La mia moto è sempre la Benelli 502C, spero di non venderla perchè mi piace e si guida benissimo ma, forse, sarò costretto a venderla per monetizzare...
Insomma un periodo veramente del caxxo, forse il peggiore dal punto di vista mentale della mia vita..
Spero di tornare ad essere più positivo e di frequentarvi maggiormente 😉
maxiii
Enzo, un forte abbraccio. Passerà sta merda. Ad oggi ho 30 euri in tasca e bon, e la mia donna è incinta di 6 mesi. Tranquillo. Ce la faremo.
Non guardare la TV. Non ti spippolare con i negazionismi perché anche quelle son minchiate come sul TG1.
Prendi tutto più leggero. Non pensare al domani ( porta stress) e vivi ora per ora ogni giorno, uno dopo L altro. La bonelli vendila prima che cada a pezzi. Monetizza il rutto. :hammer:
Terra
Carpe diem. Di morti ne ho visti troppi in questo periodo per cui amo sempre di più la vita, in tutte le sue forme. Dei soldi non me ne frega più niente, se ci sono bene se non ci sono forse arriveranno. Ho ritrovato il gusto di parlare con gli amici di guardare l’orizzonte di ascoltare il silenzio. Non ho mai avuto niente di social, mi sono iscritto a questo blog e mi diverto a leggere cosa dite ed a volte a sparare cazzate. Ecco cosa faccio, adesso finalmente voglio vivere
[cancellato]
un abbraccio Enzo! condivido abbastanza il tuo stato emotivo... passerà, speriamo
Dueruote
Capita. Ti capisco. Tieni botta. Spero ci si possa vedere dal vivo.
enzorock
Grazie mille a tutti.
@maxiii
La Benelli va da Dio! Sto a quota 13mila km e zero problemi! (sgrat sgrat)
Comunque, se un domani dovessi cambiare moto, andrei di METEOR 350.
Lionheart_90
Ciao Enzo, mi dispiace davvero... Ho passato un periodo simile qualche anno fa.
Dai che appena si potrà tornare a girare un bel viaggio ti aiuterà sicuramente a stare meglio, ne sono sicuro :cool:
Un abbraccio sincero 🙂
Slowhand
Ci sono momenti in cui si sta sott'acqua senza respirare. Poi, per fortuna, si torna a galla, e si recupera l'aria. Tieni botta (sulla Benelli, non so 😉 ), e appena si potrà pensare di fare qualcosa passerà anche questo "spleen" che ci sta prendendo tutti.
gil
Sempre bene non può andare ma sempre male non può durare.
Tieni botta e vedrai che i problemi si risolvono, del resto siamo fatti per questo, per risolvere i problemi.
Astromoto
ciao Enzo, ci stanno cambiando ...e lo faremo.
feel-the-vibe
Piazze ,seppur virtuali, come questa servono a far abbracciare le persone. Ok non possiamo farlo fisicamente ma tutte le persone che ti hanno sostenuto rispondendoti , me compreso, ti fanno sentire che non sei solo in questa merda. Soldi, divertimento, socialità, tutto passa in secondo piano quando si deve salvaguardare la salute. Speriamo di fare tutti per assodata la salute presto e tornare a cazzeggiare insultandoci per il tipo di moto che guidiamo....nel frattempo Enzo ti prego di accogliere anche il mio abbraccio .....DAJEEEEE
Ligo
Ciao Enzo credimi momenti di sconforto sono più o meno capitati a tutti ed è facile da fuori minimizzare, ma quando ci sei dentro non è cosi facile. Non so la tua situazione ma quello che ti posso dire è che se non c'è di mezzo la salute ovviamente il resto passa e passerà prima o poi questa brutta storia anche se io sono convinto un pò ci cambierà. Un lampeggio...
enzorock
Grazie ragazzi, è bello rileggervi
bibe
Tranquillo Enzo, vedrai che le cose si metteranno a posto.
fausto-s
Ciao Enzo, capita a tutti, speriamo passi in fretta.
Auguri e .....tienici sempre compagnia... 🙂
enzorock
Ancora grazie a tutti! Non avevo dubbi sulla vostra comprensione
gio
Siamo un po' tutti con le ossa a pezzi,siamo all'ultima curva,teniamo duro
McBob
Enzo, quanto ti capisco. Ho poco da dire se non quello che altri hanno già detto: tenere botta! I momenti bui
arrivano ma passano. Da ragazzo avevo molta paura di quello che la vita, ne ero certo, mi avrebbe tirato
addosso. E infatti. Superati i cinquant'anni poi mi sono reso conto che alla fine quelle "cose" le avevo superate,
più bene che male, e adesso ho meno paura sia di quelle di adesso sia delle altre che verranno. Perché, si sa,
verranno. Non ho imparato molte grandi verità, ma che bisogna rispettare sempre il dolore degli altri sì, senza
giudicare né rispondere a luoghi comuni. Per questo, hai fatto bene a sfogarti. Quando serve, anche solo per
due parole, per quel che si può, siamo qui. Un abbraccio.
Bruneor
Parlare fa sempre bene. Torneranno momenti più sereni, al momento si tiene duro. Un abbraccio
enzorock
Ancora grazie veramente