Alexstealth https://www.motea.com/it/sella-a-molle-mono-per-royal-enfield-classic-500-br11-craftride-250123-0?glicd=g-it-cpc&gclid=Cj0KCQjw4ImEBhDFARIsAGOTMj_xQ5ETfPsmDAG5wlGlYliMaOwF2W1rD1TR-SWowpEGWZYPH_8sCYEaAsPWEALw_wcB Buongiorno a tutti. Torno a rompervi per qualche suggerimento; vorrei cambiare la sella e il panetto..ho trovato su un sito francese una soluzione alla modica cifra..si fa per dire... di oltre 600 euro... l'alternativa motea secondo voi potrebbe essere valida? Poi pensavo di sostituire il panetto passeggero con un portapacchi a cui agganciare un panetto rimovibile.. ma ho paura che questa soluzione alla lunga possa danneggiare il parafango...che mi dite?
Frankbel Dall'India arriva l'impossibile in termini di scelta e varietà. E te la cavi a meno della metà di 600 euro.
half-pint Frankbel wroteDall'India arriva l'impossibile in termini di scelta e varietà. E te la cavi a meno della metà di 600 euro. Ciao, puoi mettere il nome di qualche sito indiano? Grazie
obi1Cnb Frankbel wroteDall'India arriva l'impossibile in termini di scelta e varietà. E te la cavi a meno della metà di 600 euro. Vero, dall'india trovi di tutto. Ma personalmente non ho avuto una bella esperienza. Ho dovuto rifare il lo schienalino. Poi considera che in questo periodo (causa covid) potresti avere ritardi oltre alle tempistiche normali ...
lousab Half Pint wroteFrankbel wroteDall'India arriva l'impossibile in termini di scelta e varietà. E te la cavi a meno della metà di 600 euro. Ciao, puoi mettere il nome di qualche sito indiano? Grazie in teoria loro vendono (a meno che non si tratti proprio di un'azienda come autologue) su ebay
Alexstealth K grz a tutti...ebay ...devo visitare quello indiano o trovo gli articoli anche su quello italiano?
Frankbel Io ho ordinato una sella ribassata da Saumya Customs. Questo vende su Amazon India e su ebay. Le inserzioni su ebay sono quelle per spedizioni fuori dall'India.