Dunque non avrei mai immaginato di scrivere un post di questo genere ma sto imparando per molti versi che la vita ti riserva ogni giorno una sorpresa. I miei progetti erano quelli di cambiare...di sostituire (con pesanti sensi di colpa) la mia bullet e prendere una Gt per un progetto cafe racer che avevo in mente da un paio di anni.
Poi una sera sono andato in garage, dopo aver firmato l'acquisto della nuova, l'ho guardata e l'ho abbracciata.
Allora ho iniziato a fare un viaggio nel passato con lei..pensando a quante cose abbiamo fatto assieme...quanti colli raggiunti....l'attraversamento degli appennini dalla Liguria per arrivare al Thumping delle Marche...
..pensavo ai giri che ho fatto con lei...alle serate ed a quanti passando con il rumoroso scarico anni 50 si sono girati ad ammirarla...
Il giorno dopo sono andato a ritirare la mia nuova Gt Continental 650 Rocket Red (su cui farò delle modifiche estetiche e che presto vi posterò qui) ed eccola nella sua bellezza...nel suo rosso fiammante...nel suo essere sportiva solo a guardarla...
...ed ecco le famose white stripes che sono state messe sul serbatoio....
Così tornando a casa felice come un bambino ma con le lacrime pensando alla mia bullet è successo qualcosa di straordinario. A casa mi sono state poste delle condizioni che non avrei mai immaginato di ricevere.... "...non hai un cuore...o tieni anche la bullet oppure vai fuori di casa"....
..così ho dovuto fare questa scelta per la mia famiglia e credo che per un attimo mi sono sentito quando ero bambino e mi capitavano quelle rarissime cabale in cui nello stesso giorno mi regalavano quei due camioncini che mi piacevano tanto...
..non so che dire... sono il fortunato possessore di una bullet e di una gt continental e volevo condividere con voi la mia felicità sperando anche che questo vi faccia sorridere e pensare al futuro in maniera positiva...