Paulus wroteDiscorsi giustissimi. Rispetto ai contenuti è più cara la bullet della street twin. Non a caso la prima in India costa duemilacinquecento euro e non cinquemila. Quello sarebbe il prezzo giusto in base ai contenuti.
Poi è chiaro che, anche io ho fatto il ragionamento quando lho presa (la bullet), se vuoi contenere l'esborso, sei disposto ad accettare contenuti molto bassi rispetto al prezzo pur di salire in sella
Tesi opinabile. Il prezzo di un oggetto è determinato anche dai costi di produzione nel paese dove viene costruito, e da altri fattori quali, per esempio, il tenore di vita della popolazione. Sarà, come tu affermi in ogni tuo intervento, una moto da poveracci, un '' pacco '' per gente che non vuol o non può spendere, che ha una tecnica e una qualità costruttiva primordiale con '' contenuti molto bassi '', ma a me piace, mi piace la politica del marchio, e quando ho il sedere sulla mia classic o INT. mi sento perfettamente appagato, e non desidero di fare alcun salto di qualità rivolgendomi a un marchio più blasonato. Mi sento felice di essere giudicato un poveraccio da motociclisti supponenti quale sei tu, solo perchè guidi una moto che costa qualche migliaio di euro in più. Buonastrada con la tua ''super'' Triumph.