WoL A proposito di ruggine ma il tuo compare ha incerchi rossi o arrigginiti in maniera uniforme? :eeek: Un'altra cosa: per non far sprofondare la cavalletta nel fango o nella sabbia gli hai saldato sotto un pezzo di lamiera in modo che la pressione non sia concentrata in un punto o sfidi la sorte ogni volta?
Canemitzo Ho l'impressione che Maxiii laggiù, semplicemente vive. Cosa che non possiamo fare noi, imbrigliati in mille lacciuoli, magagne, omologazioni (e non parlo solo di quelle ministeriali...). Laggiù ci si sporca col fango e si gioca con la sabbia, sempre, mentre noi lo facevamo solo da bambini. Che invidia, Bro! :wall: E che bello il tail lamp della desert! ma dove l'ho già visto? 😉
giotto ...vedere queste immagini mi fa pensare quando la Moto la guidavo in ogni condizione atmosferica, certo qui a Milano in questi giorni fa un freddo Merlo. ma non aspetto altro sti giorni di festa per sferzarmi di vento il viso e le ginocchia.! al diavolo gl'acciacchi dei giorni a venire. c'è più gusto ca....
maxiii Grazie a tutti, cari ragazzi, vi vorrei tutti qui per andare a fare raid motociclistici e chi può anche non 😃 Wol:-cerchi verniciati a polvere, rame. -qui trovi sempre un pezzo di legno/ciabatta/cocco per la bisogna/stabilità cavalletto. Canem: qua è, più o meno come scrivi. :thumb: 🙂