tictoc wroteFrankbel wroteCiao a tutti, mi chiamo Francesco e ho acquistato a febbraio una royal bullet classic 500 (2018) di seconda mano (4700Km). Mi piace molto, un po' meno le (forti) vibrazioni a regimi medio-alti.
A breve installerò il carberry vibration reduction plate e metterò dei pesi agli estremi del manubrio, sperando di rendere la guida più piacevole.
La moto mi piace molto!
Non mi prendete in giro per il bauletto, mi serve per quando vado in Sicilia a trovare parenti e amici, senza lasciare un rene al traghettatore.
La mia moto
Ciao, buona fortuna! Tienici informati sulla tua situazione e se la VRP diminuisce le vibrazioni! Intorno ai 70-80 sono piacevoli, ma temo a cosa succederà appena entrerò in autostrada la prima volta :eeek:
Assolutamente! Forse in questo weekend lo faccio montare, aspetto che il meccanico mi dia l'OK. E' esperto in customizzazioni ma non in Royal Enfields.
Sul discorso autostrada, io abito proprio accanto alla tangenziale e se voglio andare in città ci devo andare attraverso la tangenziale. Quando mi accorsi delle vibrazioni davvero notevoli a alta velocità, ci rimasi parecchio male. Era la mia seconda volta in moto! Adesso mi ci sono un po' abituato e evito di stirare le marce, però mi sento un po' "limitato". Le vibrazioni al di sotto degli 85Km/h sono accettabili e direi che mi piacciono anche.