Italo
Oh come va tutto ok? Buone nuove? Vi hanno vaccinato? A me si da un paio di mesi.
Voi tutto bene? Le moto girano?
Spero di si.
gil
Ciao Italo, siamo ancora vivi, tutto bene.
La Bullet al momento :whisper: gira come un orologio e suona come un violino.
Io ancora niente vaccino, ma spero che arrivi presto quello in pillola, che sono agofobico.
Buon per te che sei già vaccinato.
nando_mac
Ciao Italo.
pedro
----------
pedro
Tutto bene, piacere risentirti. Niente vaccino.
Flavio
Tutto perfettamente fuori controllo (come sempre :lol:). Grazie
alcecio
Ciao, tutto bene... mezzo vaccinato attendo seconda dose Astra Zeneca per l'8 maggio. Da Firenze sono dovuto andare a Piombino per trovare posto!
caricabasso
Tutto bene ma niente vaccino.
Lavoro in campagna.
Mi sono costruito il rimorchio per il motocoltivatore perchè ho molta legna da raccogliere.
Dueruote
Niente vaccino. Non abbiamo lavori prioritari per la vaccinazione e siamo ancora giovani. Dicono entro Settembre. Siamo entrambi in smart-working con due bimbe in DAD. Diciamo che il tempo passa tutto uguale, ma veloce. Un pò di depressione da lockdown. Senza moto dall'Agosto 2019. Panza in crescita.
Macchino
Qui sull'Altopiano siamo sopra le nuvole, tutto bene. :beer:
mauro-di-lupo
ciao tutto ok
vaccinato solo io su 4 in fam...purtroppo
bibe
Ancora senza vaccino, ma in compenso qui in Liguria tra un giallo e un arancione si riesce a vivacchiare e a fare qualche breve giretto in moto.
half-pint
Ciao! Ancora niente vaccino anche se venerdì in mio medico mi ha convocato per parlarmene. Con la moto dato che ho clienti in riviera, ne approfitto. Andare fino a Camogli o Rapallo con la Classic da l’illusione di essere in vacanza.....
[cancellato]
hey Italo! saluti!
a me è passata la voglia di andare in moto, tanto non c'è nessun posto dove andare
Slowhand
Tutto a posto e niente in ordine.
In SW fisso da più di un anno, mi sarei anche un po' scassato i gemellini.
Di vaccino non se ne parla nemmeno, quasi quasi mi conviene ammalarmi, mi immunizzo prima...
Francesco63
Moto ferma da un po' causa temperature basse (sono freddoloso e non amo prenderla col freddo).
Vaccino fatto, in Toscana, dove lavoro (rientro tra le categorie cui Regione Toscana ha riservato una corsia prioritaria).
Il famigerato e vituperato Astra Zeneca.
Richiamo il 27 maggio p.v..
Effetti collaterali / reazione post vaccino: sostanzialmente zero.
Italo
Ok, tutto nella norma allora per quanto questa si possa definire norma..
Teniamo botta nella speranza che qualcuno si decida a far funzionare le cose più velocemente. Altrimenti facciamo come a San Marino si fa una colletta e si compra un vaccino per conto nostro. 😃
claudio-zanoni
ciao, niente vaccino ma il lavoro, fortunatamente galoppa, e quindi vita di sempre tranne i viaggi di piacere, sto aspettando pasqua per riattivare l'assicurazione e svagarmi un pò sulla maiala!
nando_mac
A no no, io qualche sgaloppata con la moto la faccio, o lei o il terapista.
Troglio
Sono in quarantena ma sto bene