Ucre Sabato, zona rossa, mi son fatto coraggio e ho provato a cambiare i dischi frizione. Sperando di non aver fatto danni, domani la provo nel casa lavoro Qui sotto il report https://www.facebook.com/202645096965858/posts/862479454315749/
nando_mac Pollice su per me, anche io tendo a fare tutto da solo con grande soddisfazione e aumento di cultura generale. Si a volte ci vuole coraggio.
Ucre Non ho fatto danni, anzi. Dopo i primi km in cui il cambiobera secco e duro e faticavo a trovare il folle, ora è un burro. Non l'ho mai guidata con la frizione cosí morbida e modulabile e che non slittasse a gas spalancato nei cambi marcia
Gabor Dopo quanti km percorsi, questo intervento? Io sono abituato (troppo) bene. La hima l'ho comprata dopo aver venduto (e come sostituta on-off) il transalp 650: 20 anni e 90.000 km, con tanto off negli ultimi anni, e dischi frizione originali!
Gabor Dopo quanti km percorsi, questo intervento? Io sono abituato (troppo) bene. La hima l'ho comprata dopo aver venduto (e come sostituta on-off) il transalp 650: 20 anni e 90.000 km, con tanto off negli ultimi anni, e dischi frizione originali!
Ucre La moto l'ho presa usata con 5.000 km e giá slittava con gas a manetta. Non so come sia stata usata in quei km, ma ho conosciuto l'ex proprietario e in off l'ha abbastanza strapazzata. Ad ogni modo sono a 32.200 km. Anche itchy boots ha avuto problemi con la frizione dopo una strapazzata in off. Non so se è parte di una partita difettosa o materiali poco pregiati, ma il materiale di attrito dei vecchi dischi sembrava bruciacchiato, lo spessore era praticamente lo stesso dei nuovi.