Puxass Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato, sono Puxass e scrivo dalla Sardegna. Folgorato dall'Himalayan tanto da ordinare il modello 2021, quindi purtroppo ancora in attesa di consegna. Vi pongo 2 quesiti, il primo riguarda le consegne, il concessionario dove l'ho acquistata è molto vago, continua spostare la data di consegna. Il secondo invece è relativo al costo della moto, il venditore dice che al prezzo riportato sul sito ufficiale devo aggiungere € 100 perché è Euro 5. Mi chiedo come mai questa cosa non l'ho trovata sul sito? Ancora grazie, a presto.
[cancellato] Ciao puxass, Il prezzo e i tempi di consegna sono stabiliti dal contratto che fai con il concessionario. Il sito non fa fede. Se hai fatto l'ordine, fanno fede il prezzo e i tempi di consegna specificati nell'ordine
Ravi Sui tempi di consegna in questo periodo ci vuole una certa elasticità purtroppo, ma tranquillo che il concessionario starà facendo il possibile per evadere la tua nel più breve tempo possibile è anche nel suo interesse. Quando acquistai la mia, che era in sede ci vollero comunque 2 settimane per avere la dichiarazione di conformità dalla casa per procedere all'immatricolazione...
Dueruote Benvenuto ! Riguardo al prezzo, ti consiglio di guardare il nuovo Euro 5 su Moto.it per capire se l'hai pagata tanto oppure il giusto.