Marcovan Cerco lampadine luci laterali al faro per classic chrome 500 efi 12 volt 2 watt. Ho montato in sostituzione 12V 4W ma scaldano troppo e temo fondano le plastiche. Grazie.
gil Io ho sempre usato le 12volt 4 watt nelle luci laterali (pilot lights) e non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento. Fondere la plastica delle luci laterali con 4 watt è praticamente impossibile.
Marcovan gil wroteIo ho sempre usato le 12volt 4 watt nelle luci laterali (pilot lights) e non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento. Fondere la plastica delle luci laterali con 4 watt è praticamente impossibile. Grazie per l'indicazione, se hai provato tu mi fido.
bibe gil wroteIo ho sempre usato le 12volt 4 watt nelle luci laterali (pilot lights) e non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento. Fondere la plastica delle luci laterali con 4 watt è praticamente impossibile. Quoto, sono due anni che viaggio con le 12 volt 4 watt e non ho mai avuto problemi.
bibe gil wroteIo ho sempre usato le 12volt 4 watt nelle luci laterali (pilot lights) e non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento. Fondere la plastica delle luci laterali con 4 watt è praticamente impossibile. Quoto, sono due anni che viaggio con le 12 volt 4 watt e non ho mai avuto problemi.
Marcovan OK mi avete convinto, ormai passato tutto questo tempo e nulla si è fuso come mi avete indicato, ancora grazie e a questo punto si può chiudere grazie.