Flavio Colto da una sindrome "acquistiva compulsiva" ho già ordinato due cosette per la mia futura Interceptor (dovrebbero consegnarmela questa settimana ma credo più probabile la prossima). Due borse per mettere i sogni e un portapacchi con lo schienale per la comodità di quella santa donna di mia moglie. L'acquisto è stato semplice, ho pure trattato un forte sconto, non avevo però tenuto conto dei diritti di importazione per cui mi sono trovato quasi alla pari. Ho dimostrato una volta di più che io e il business siamo due cose separate. Ma chi se ne frega! :hammer:
[cancellato] Utili ma in stile custom. Lanci il guanto di sfida a gil per le personalizzazioni "cross style" 🙂
obi1Cnb Caro Flavio, purtroppo anche io ci sono cascato 😃 😃 😃 😃. Sto acquistando in India tramite ShoppRe su amazon india alcuni ammenicoli. Dopo un inizio non confortante: gli ordini sono stati cancellati e un scambio di messaggi con WA ci ho riprovato. Al momento sono arrivati nel locker. Tra oggi e domani chiederò di inviarmi il tutto...
Flavio Diciamo che l'importo scontato dei pezzi più le diritti di importazione da esattamente l'importo dei pezzi senza sconto per cui va bene così. Ed è comunque molto inferiore a quello che avrei pagato da un fornitore italiano.