zardus più consigli ricevo, più sono contento ed imparo; cosicché quando procederò all'acquisto sarò anche un filo più sereno sull'aver fatto la scelta giusta!
McBob La Battle Green di Torino mi sembra discreta. D'accordo, è Euro3, ma non è troppo pasticciata (Paulus dice una cosa giusta) e poi a giudicare dall'ultima foto il proprietario include nella vendita anche marmitta e collettore originali. Il collettore montato è blu forse anche perché a vederlo sembra quello della BAAK (che costa i suoi sporchi trecento euro e più); se è quello è in acciaio, che se non sbaglio tende a colorarsi più degli altri. Se il proprietario includesse anche il "panetto", pur preferendo le Euro4 e il nuovo all'usato, non ci sputerei sopra. Se non include il panetto, su Azmotors (che ho iniziato a usare dopo la Brexit) andiamo verso i 160 €, se non ho calcolato male. Forse tratta un po'. La moto sembra tenuta bene.
zardus McBob wroteLa Battle Green di Torino mi sembra discreta. D'accordo, è Euro3, ma non è troppo pasticciata (Paulus dice una cosa giusta) e poi a giudicare dall'ultima foto il proprietario include nella vendita anche marmitta e collettore originali. Il collettore montato è blu forse anche perché a vederlo sembra quello della BAAK (che costa i suoi sporchi trecento euro e più); se è quello è in acciaio, che se non sbaglio tende a colorarsi più degli altri. Se il proprietario includesse anche il "panetto", pur preferendo le Euro4 e il nuovo all'usato, non ci sputerei sopra. Se non include il panetto, su Azmotors (che ho iniziato a usare dopo la Brexit) andiamo verso i 160 €, se non ho calcolato male. Forse tratta un po'. La moto sembra tenuta bene. Ricevuto!!