Giuseppe82sa wroteCiao ragazzi perdonatemi ho un dilemma sulla posizione della interceptor, sono alto 1.78 ma ho una sensazione troppo rannicchiata delle ginocchia esiste un sistema valido per poter stare più comodo? Anche lo sterzo carica troppo in avanti
.qlc che abbia lo stesso problema?
Ciao Giuseppe. io sono alto 1,77 e ho messo le pedaline e le leve freno/cambio della Tecbike dall'inghilterra e devo dire che mi trovo molto bene abbassano le pedaline di circa 4/5 cm e le puoi mettere più avanti o più indietro a seconda dei tuoi gusti, le puoi anche prendere separate, costano un pò, più la spedizione e i costi doganali viene fuori una bella cifretta, ma la differenza la senti. Io inizialmente appena presa ho abbassato di circa 2 gradi la posizione del manubrio, poi sono tornato alla posizione originale perchè sentivo troppo fastidio alle braccia, secondo me anche la sella è troppo bassa per la nostra altezza, oltre ad essere piuttosto scomoda, infatti io questa settimana la porto dal sellaio e mi faccio aggiungere dell'imbottitura, secondo me una posizione più alta del baricentro distende di più le gambe e il comfort aumenta. prima di comprare una sella nuova provo così, con 50€ mi ha detto che me la dovrei cavare e penso sia un prezzo onesto.