Flavio
Strasera l'ho presa, vi racconterò domani...
Ravi
Nooooo... dopo tutta la suspense nemmeno ci dico se è Interceptor o Continental?!? 😃 😃 😃
Flavio
Interceptor, ma non è stata la bella giornata che speravo. ora sono stanco, vi dirò domani con calma, scusate
[cancellato]
Congratulazioni! Vedrai che torna il buon umore al primo giro su strada
Flavio
Chi ha letto il mio messaggio di benvenuto saprà che avevo una moto BMW R850R che avevo messo in vendita per, eventualmente comperare una Royal. Ieri è venuto a prenderla un signore che abita ad un centinaio di chilometri da casa mia. Ieri alle 14.30 è arrivato con un suo amico con l'auto e il carrello per trasporto moto, l'asseggo di pagamento il mio acquirente me lo da prima di caricare il veicoloe . Mi frego le mani, per le 16 concludiamo la voltura e posso andare a prenotare la Interceptor con calma.L'abbiamo caricata poi l'amico l'ha legata dicendo che di moto ne ha trasportate un sacco. Alle 15 circa partiamo per andare a fare la voltura e qui il disastro, in una curva, presa a bassa velocità la moto cade dal carrello! Fa un tonneau completo . Io ero con la mia auto davanti a loro per fargli strada.
Torno indietro e vedo il danno, manubrio, cruscotto, leve e pompe freno e frizioe disfatti, serbatoio bollato e copritesta del cilindro destro spaccato più altre “frattaglie” rotte. Inoltre tutto l'olio motore è uscito dalla testa e c'è un lago pericolosissimo. Chiamiamo i vigili che bloccano la corsia e chiamano il veicolo per pulire la strada.Riusciamo a ripartire alle 17.30 dopo aver legato la moto con l'aiuto del mio meccanico di moto che gentilissimo come sempre ci è venuto in aiuto.
All'agenzia ovviamente è saltata la nostra prenotazione (li avevo avvertiti del fattaccio), la pratica termina alle 18.10. Saluti mogi, io e mia moglie stanchi morti... ma vaffa.... vado a prenotarla comunque, almeno mi distraggo e tiro su di morale. Arriviamo alla concessionaria e inizio un balletto fra la Continental e la Interceptor, cambio parere mille volte poi, per fortuna, la signorina della concessionaria e mia moglie capiscono il mio stato confusionale e stressato mi fanno ragionare, il cuore dice Continental ma la schiena afferma Interceptor. Prenotata, arancione! Arriviamo a casa alle 19.30 stanchi morti, mia moglie col mal di testa (ma tanto non sarei stato in grado di concludere nulla) . Ora fra un paio di settimane dovrebbe arrivare la piccola, non vedo l'ora.
nando_mac
Wow, che giornata.
pedro
Mi dispiace veramente. Comunque per la Continental vendono dei risers che alzano i semimanubri di circa 3/4 cm avvicinando la posizione di guida a quella della Int.
https://www.ebay.it/itm/Royal-Enfield-Continental-GT-650-Twin-Handle-Bar-Risers-Riser-Kit-/283559839439
Flavio
Grazie, ma ormai ho ordinato la Interceptor che mi piace molto comunque.
Francesco63
Arancione sarebbe stata la mia scelta senza se e senza ma, e lo sarebbe anche oggi.
Quindi complimenti doppi, perché hai preso una gran bella moto e di un colore allegro che le dona. 😉 🙂 :cool: :clap: :clap:
Che disdetta per la BMW!! :eeek: :wall:
E ora????
Ciò che ne resta è ancora in mano tua, se ho ben capito.... cosa ne farai?
Flavio
Francesco. No, la moto l'abbiamo volturata dopo l'incidente. Oramai l'aveva pagata e l'avevano caricata loro, io li ho solo aiutati. Non ho nessuna responsabilità sul fatto. Mi è spiaciuto moltissimo perchè si era creata una sintonia, l'avevo puita e gli ho dato le borse laterali e alcuni ricambi che avevo li oltre ad un cd con articoli e manuali. Inoltre penso che tra loro si sia creata una situazione spiacevolissima perchè l'auto e il carrello sono dell'amico che si è accollato il viaggio di 200km fra andata e ritorno , ha preso ferie, a messo a disposizione il mezzo e poi succede il patatrac. Speriamo riescano a ripararla e a risolvere la situazione.
Ravi
Mannaggia... però dai son cose che ai riparano e non si è fatto male nessuno...
Orange crush è veramente bella, congrats!!!
caricabasso
Azz che avventura.
Va bene, comunque è andata.
Complimenti per l'Interceptor orange ( la mia preferita dopo la Crhome).
Hai fatto bene a preservare la schiena. 🙂
Francesco63
Flavio wroteFrancesco. No, la moto l'abbiamo volturata dopo l'incidente. Oramai l'aveva pagata e l'avevano caricata loro, io li ho solo aiutati. Non ho nessuna responsabilità sul fatto. Mi è spiaciuto moltissimo perchè si era creata una sintonia, l'avevo puita e gli ho dato le borse laterali e alcuni ricambi che avevo li oltre ad un cd con articoli e manuali. Inoltre penso che tra loro si sia creata una situazione spiacevolissima perchè l'auto e il carrello sono dell'amico che si è accollato il viaggio di 200km fra andata e ritorno , ha preso ferie, a messo a disposizione il mezzo e poi succede il patatrac. Speriamo riescano a ripararla e a risolvere la situazione.
:thumb: :thumb:
Nuvolamax
Welcome e complimente per la orange 🙂
Flavio
Colto da "acquistologia compulsiva" ho trovato questo sito
http://www.ebaystores.it/Enfieldcountyspares
Non mi sembra lo abbiate mai citato,in caso contrario mi scuso e chiedo se è affidabile
Grazie