nando_mac wroteBe, non sarà la regola ma lasciate stare i concessionari ufficiali, ah,hah,ah, quasi scherzo, o meglio, bisogna andarci con le idee chiare e potreste stupirvi.
Infatti, da un concessionario enorme vicino a Torino che è aperto di lunedì e aveva una Continental nuova mi sono sentito dire "il manubrio si può alzare, si mettono dei riser", gli ho risposto che la vedevo dura, al che mi ha risposto "si mette un altro manubrio", non ho voluto infierire facendogli vedere che la piastra dello sterzo non ha i fori, avevo un po' paura mi dicesse di fare due buchi. 😃
Poi non sapevo fosse raffreddata ad acqua (giuro ha detto così), forse non la prendero lì...
Circa la frizione, me lo ha detto un venditore Harley che è l'altro marchio che rappresentano (la bella fanciulla che vende le RE era impegnata).
Comunque avevo anch'io letto le specifiche e il manuale d'officina, però volevo la conferma da chi mangia pane e interceptor 😉
p.s. forse (ma lo dico a bassa voce) oggi pomeriggio vado e concludo