Maury Salve a tutti, quando ho preso la mia RE BATTLE GREEN ho sostituito lo scarico originale per uno di colore nero a cono, ora con il senno di poi vorrei rimontare lo scarico originale ma prima di colorarlo di nero opaco vorrei togliere il db killer per avere un suono non troppo pesante ma almeno un minimo accattivante. Osservando lo scarico non riesco capire come togliere il db killer perché penso che sia ancorato con dei rivetti, e non avendo esperienza in merito e prima di fare danni vorrei saperne di più da voi. Se ci fosse qualcuno di voi più esperto o che abbia già eseguito un lavoro simile chiedo se sarebbe disposto a darmi consigli e alcune dritte. Grazie a tutti
pedro La mia è un euro3, ma penso che il finale dell'euro4 sia costruito allo stesso modo. La marmitta è sigillata, non puoi aprirla, anche perchè poi non passerebbe la revione. Tieni presente che è un pezzo costoso e io evierei di metterci le mani.
Maury Grazie mille ne prendo atto.e vuol dire che cercherò sul web un terminale di scarico nero ed omologato . Se poi ne avete alcuni da consigliarmi ben venga
aquilacd segui il link di Pedro....è il mio e quello nero opaco di Hilts...Omologato con dbkiller estraibile...costoso ma almeno non avrai problemi.