Ciao Royals, per curiosità qualcuno ha mail provato il RSA? Funziona?
Dal
sito si legge:
Cosa prevede il programma di Assistenza stradale (RSA)?
Royal Enfield Road Side Assistance è uno strumento di emergenza disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in caso di guasti meccanici o elettrici della moto del cliente. Il servizio è disponibile nei seguenti paesi: Austria,
Italia, Belgio, Lettonia, Bulgaria, Lituania, Croazia, Lussemburgo, Cipro, Malta, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Danimarca, Polonia, Estonia, Portogallo, Finlandia, Romania, Francia, Slovacchia, Germania, Slovenia, Grecia, Spagna, Ungheria, Svezia, Irlanda, Regno Unito e Svizzera. I vantaggi del servizio RSA includono assistenza sul posto, pneumatici sgonfi, mancanza di carburante, malfunzionamenti, sostituzione - chiavi bloccate / perse (recupero chiave), avvio della batteria, rimorchio solo in caso di avaria. Rimorchio fino al concessionario più vicino casa se il guasto si verifica a meno di 50 km o dal rivenditore più vicino dal luogo del guasto. Il periodo di validità del servizio RSA è pari al periodo di garanzia della moto.
Come posso usufruire del servizio RSA?
Puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero verde gratuito 00800-73277478 o al numero +39 02-26609818.
(in realtà la mia desert è 2017 comprata usata, quindi non rientro nle RSA, ma sono curioso di sapere come e se funziona)
ciao
obi