Francesco63 wroteIo sinceramente tutti questi lati negativi della guida in coppia che dice Paulus non li ho trovati.
Partendo dal presupposto che è comunque e sempre una moto tranquilla, non ho notato peggioramenti significativi.
Sarà forse anche grazie al fatto che, come ho detto (non ricordo se qui o un un altro 3D), mia moglie è piccolina (un metro e cinquanta), per cui il baricentro non viene alterato oltre misura, però in coppia con lei sono andato bene sia in città che in collina.
Dimmi semmai che col passeggero non puoi arretrare col sedere per cambiare leggermente la posizione quando la sella inizia a farti male ma non vuoi/puoi fermarti e decidi di proseguire un altro po'.
Ma per il resto l'indole tranquilla della moto è del tutto godibile sia da solo che in coppia, almeno per quanto mi riguarda.
Ciò detto, resta fermo - comunque - che la Interceptor sia meglio nell'uso in coppia: più motore, più coppia, più telaio.
L'unico mio dubbio (del tutto teorico) circa la Interceptor è se la posizione rialzata delle pedane posteriori, causa scarichi che puntano verso l'alto, non imponga per caso un angolo troppo chiuso alle ginocchia del passeggero.
Problema che non sussiste sulla Classic.
Debbo dire che sulla Interceptor non notato che il passeggero non si sente proprio, sia come "peso morto" che eventuali interferenze piede-polpaccio.
Io e mia moglie sui 164 79-50 Kg.
Infatti la prima vlta che l'ho portata sull'Interceptor sono rimasto meravigliato dal perfetto bilanciamento dei pesi, mi sembrava di viaggiare da solo.
Probabilmente dipende dal fatto chela moto è più pesante e meglio equilibrata rispetto alle "asimmetriche" Bullett.
Insomma, per chi viaggia in due consiglio di più l'Interceptor.