Ettore Ieri 11/03/2016 alle ore 8 del mattino sono giunto a Chivasso per il ragliando alla moto.... ore 8.15 è giunto Paolo il quale ha aperto l'officina..... siamo andati a prenderci un caffè e alle ore 9 circa sono iniziati i lavori (alla moto)....finito il tutto alle ore 12,30 circa... Paolo è stato spaziale ..... di una maniacalità e una pignoleria strabiliante.. non ho parole.... è un grande.... per chi abitasse nei paraggi .....andate da Paolo, non vi deluderà statene certi..... :thumb: Persona squisita in tutti i sensi...... e di una professionalizzà super super super....... :clip: Vi posto tutte le immagini dell'operato con incluso il montaggio delle fasce bianche (che sembrava facile ma non lo è stato per niente).... comunque alla fine vedrete il risultato... 😉 Torno a ripetere ..... Paolo ... Grande Grande..... :clap: :thumb: free image hosting upload immagini gratis hosting immagini upload image share url immagine free image hosting image hosting host image free image hosting image hosting hosting immagini caricare immagini invia immagini free image hosting free image hosting hosting immagini upload immagini hostare immagini hosting immagini free image upload caricare immagini free image hosting hostare immagini upload immagini free image hosting free image upload GRANDE PAOLO ........ :clap: :thumb:
AndreaZ Che culo ad avere un Paolo così nei paraggi...(perdonate il frasario a dir poco..disdicevole ma rende l'idea 😃 ) Bellissima!! Le fasce bianche stanno da Dio!! Belle, mi piacciono... :clap: :clap: :clap:
wingio Grande Paolo :clap: confermo! è molto meticoloso nel lavoro...si! siamo fortunati noi della contrada ad AVERE un meccanico appassionato di questo marchio...ma è anche fortunato il titolare dell'officina e che se lo tenga ben stretto 🙂 come si nota nella foto avete visto il giovane che sta al gomito...gomito con Paolo, io punto su di lui può diventare un grande Royals 😉 intanto ci vedo bene sotto il culo una bella GT :cool: Ettore... complimenti per le bande bianche :thumb: un tocco di vintage!... a presto ciao.
Franco Complimenti a Paolo per la sua professionalità, disponibilità ed il suo amore per le nostre RE e complimenti ad Ettore per il nuovo "make-up" della sua REGINA! 🙂
caricabasso Bravissimo Paolo. Belle le fasce bianche. Che marca sono?quanto costano? Come si montano?
Neophytus Sì, ma ricordatevi che Paolo :clap: :clap: :clap: "è solo in prestito" ovvero "in trasferta"! Baccalisso del Baccalà egli è! 😛 Le fasce bianche sono una sciccheria. E adesso vogliamo vedere Ettore in frac! Bianco, s'intende... 🙂
Ettore Il montaggio dovrebbe essere semplice ... in pratica devi sgonfiare la gomma , staccare il copertone dal bordo del cerchio , infilare la banda bianca per benino e rigonfiare la gomma ..... io le ho prese sul sito Wild Bike e costano 66€ la copia .... 😉 Per vedere le suddette bande bianche sul sito, bisogna scrivere in alto su cerca (bande bianche) compariranno le varie misure in pollici... :thumb: Avevo gia tentato di montarle sulla Shadow ma non ero riuscito in quanto il bordo dei cerchi faceno curvatura all'esterno e in pratica al momento del rigonfiaggio le sputava fuori..... i nostri cerchi invece sono giusti.. :thumb:
Federico Bravissimo Paolo!!! Belle le bande Ettore. ....ma con tutto quel popò di paraspruzzi, trovarcelo uno spazio per incollarci un catadiottro... oltre che essere obbligatorio per legge, è anche molto utile. 😉
Marcovan Complimenti Ettore molto belle le fasce bianche, grande Paolo ci vedremo presto neve permettendo 😃
wingio Federico wroteBravissimo Paolo!!! Belle le bande Ettore. ....ma con tutto quel popò di paraspruzzi, trovarcelo uno spazio per incollarci un catadiottro... oltre che essere obbligatorio per legge, è anche molto utile. 😉 Infatti... io il paraspruzzi me sono realizzato in cuoio...e la prima cosa è stato inserire il catadiottro 😉
Paolo66 Grazie Ettore mi fai arrossire! Ringrazio tutti per la fiducia che riponete sempre in me. Del resto la Royal Enfield, per chi la conosce bene, dà molte soddisfazioni sia in termini meccanici , estetici e di affidabilità .
Paolo66 vecchiolupo wroteBisognerebbe portarlo in turnè, pagando s'intende! Sarebbe una bellissima idea....gireri volentieri tutta l'Italia (isole comprese 😉) per conoscrvi tutti personalmente!
AndreaZ Paolo66 wrotevecchiolupo wroteBisognerebbe portarlo in turnè, pagando s'intende! Sarebbe una bellissima idea....gireri volentieri tutta l'Italia (isole comprese 😉) per conoscrvi tutti personalmente! Mitico Britannico... :yeah:
AndreaZ Paolo66 wroteGrazie Ettore mi fai arrossire! Ringrazio tutti per la fiducia che riponete sempre in me. Del resto la Royal Enfield, per chi la conosce bene, dà molte soddisfazioni sia in termini meccanici , estetici e di affidabilità . e tu " la conosce bene"...
AndreaZ vincenzo wroteFederico wroteBravissimo Paolo!!! Belle le bande Ettore. ....ma con tutto quel popò di paraspruzzi, trovarcelo uno spazio per incollarci un catadiottro... oltre che essere obbligatorio per legge, è anche molto utile. 😉 Infatti... io il paraspruzzi me sono realizzato in cuoio...e la prima cosa è stato inserire il catadiottro 😉 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10928860_808565585858001_9044428219082462738_n.jpg?oh=0d4536a3ddefeecc9e115c4bc7b3afb4&oe=5797FA82 In effetti ha colpito anche me..bello bello..la Union jack poi... confermo il catadioecomesichiama è obbligatorio..io c'è l' avrebbe già attaccato..
ernesto Ciao Ettore, oltre ad unirmi ai complimenti di tutti per la felice scelta delle fasce bianche, e per la fortuna di avere Paolo come bravo meccanico in zona (qui a Milano e dintorni è un disastro, dopo la chiusura del concessionario ufficiale e relativa officina autorizzata...) ti vorrei chiedere un'informazione: dove hai trovato le "palpebre" per le frecce? Oppure nascono proprio come frecce già complete di "palpebre"? Grazie e un saluto.