maxiii wroteGrande Andrea, mi sono letto tutta la discussione, reset magico pure 🙂 Canem.....che peccato che non voglia più scrivere qui 🙁
In questi giorni ho dei lavori (che seguo) in cucina, raddoppio, costruzione tavoli ed altre 18 sedie e poi forno per pane e pizze in mattoni refrattari a carbonella. Sino a 400 gradi. Tutto da studiare :doc:(!) Magari apro anche un compro-oro e faccio lingottini con stampo RE :huahua:
Mi sono perso.
Spero lunedì o marte di procedere all' ululato. Tra ' altro ora devo fare controllo gas per il collaudo, dopo il quale verrà rimesso un bel tubo dritto, come prima, allo scarico.
Lo fascerò di benda ignifuga sino alla fine ebbona.
Andrea tu lo hai su ancora e sei sempre contento di come viaggia?
Non sono riuscito tristemente a sentire il sound dei filmati allegati, in quanto, per sconosciute, a me, ragioni non mi funziona flash P
Boh, quindi solo youtube, non è che per caso e fortuna ne hai uno sul tübbu? :reddy:
Andrea tu lo hai su ancora e sei sempre contento di come viaggia?...ti riferisci al filtro conico?Certo io ho un BMC attaccato al "carburatore", va che è una bellezza, secondo me assieme ad una candela ad hoc ti ritrovi praticamente che ha potenziato la moto, senza aver fatto chissà che, io personalmente lo consiglio, a me piace vedere il filtro facciavista, tra le altre cose da fascino in più---
Costruzione tavoli ed altre 18 sedie e poi forno per pane e pizze in mattoni refrattari a carbonella..insomma un invito per tutti a venirti a trovare..gnamm...