AndreaZ
So che non centra nulla col topic ma volevo farvi sapere che un tizio stamattina stava ammirando la mia RE parcheggiata e ha iniziato a dire che è appassionato di moto inglesi, che è bella di qui, bella di la, che non ne ha mai vista una bella così, affascinate ecc. ecc....e poi mi fa.." la vendi?"
..ed io..beh, al momento non credo anche perchè devo finire un lavoretto che sto facendo con delle valigette..." ma è bella anche così, dai vendimela..quanto vuoi?..ma non saprei, è un pezzo unico.."si infatti non ne ho mai viste così"..dimmi tu, qualsiasi cifra"..Mi scusi, ma guardi che se ne trovano in giro di queste motociclette, anche nuove con seimila euri e qualcosa la compra nuova nuova.."..ma io non la voglio nuova nuova, ho una decina di moto in capannone, le collezione da una vita, non la voglio nuova, voglio questa...quindicimila vanno bene??..QUINDICIMILA???EURO???...no rupie, dracme, fiorini, pesetas,,,euro certo e che ìsennò...hemm..mi scusi, ma mi sta prendendo in giro??..mai stato più serio di così..se la vendi fammi sapere, ti ho gia visto in giro e conosco Caio Mattesco(amico mio) al limite parlo con lui......ma secondo me stava scherzando...
WoL
Mi son permesso di spostare il tuo post e creare un nuovo topic in quanto l'argomento è interessante e divertente, dierei che merita di essere trattato ma il 3d di prima era stato creato ad hoc e con richiesta di non essere sporcato da off topic...
Stiamoci attenti.
serpico
ANDREA CHE CI STAI ASPETTANDO A VENDERLA?????!!!!!!
Neophytus
Io gli avrei chiesto di mostrarmi subito il libretto degli assegni!
Con tutto l'amore del mondo... Per quella cifra non ci avrei pensato due volte.
Vero che la Bullet di Andrea è davvero speciale ?
Italo
....Con 15mila lo sai che special ti rifai... non sarebbe da sputarci sopra, certo che però dovevi concludere subito..ogni lasciata è persa.
Canemitzo
Se mi offrissero 15000 euro non ci penserei due volte.
É brutto dirlo ma é cosí.
caricabasso
Vendi,vendi.
Ti prendi una B5 e la trasformi come ti pare con quel budget.
Però.........................
Io la mia non la venderei mai.............. :/
Slowhand
Scusa, Andrea, ma 15.000 euro sono irrifiutabili.
E' vero che uno si affeziona alle moto, e in più tu sulla tua hai fatto un gran bel lavoro, ma con 15.000 euro la rifai para para e te ne avanza anche per comprarne una seconda di scorta.
serpico
Slowhand wroteScusa, Andrea, ma 15.000 euro sono irrifiutabili.
E' vero che uno si affeziona alle moto, e in più tu sulla tua hai fatto un gran bel lavoro, ma con 15.000 euro la rifai para para e te ne avanza anche per comprarne una seconda di scorta.
Gli avanzano anche e gli spunta pure la pedivella! 😃
Scalco
Slowhand wroteScusa, Andrea, ma 15.000 euro sono irrifiutabili.
Sono della stessa identica idea. 🙂
wingio
NO Andre' non la dare neanche con 30,000 euri :grrr: te la sei fatta con con tanto amore è passione! sta gente che con i soldi fa è sfa non li sopporto :mad:
vecchiolupo
vincenzo wroteNO Andre' non la dare neanche con 30,000 euri :grrr: te la sei fatta con con tanto amore è passione! sta gente che con i soldi fa è sfa non li sopporto :mad:
bravo Vin, sono con te
serpico
Andrea considera che con i soldi rimasti avresti potuto aprire un canile di appoggio per i levrieri in Italia...
wingio
Si Vecchio... Sara pure un pezzo di ferro ma quando vengono trasmesse dell'emozioni non c'è minchia che tiene, scusa ma io mi esprimo a modo mio non sono bravo a scrivere, ma penso che capite lo stesso quello che voglio dire.... ad esempio la mia RE per me è stata una terapia perché.... non sto a scrivere il perche' dai..e se venisse un tipo con i soldi soprattutto che vogliono sempre il piatto pronto li manderei a cagare.... scusate il mio sfogo 😐
AndreaZ
WoL wroteMi son permesso di spostare il tuo post e creare un nuovo topic in quanto l'argomento è interessante e divertente, dierei che merita di essere trattato ma il 3d di prima era stato creato ad hoc e con richiesta di non essere sporcato da off topic...
Stiamoci attenti.
E Vabbè.. Per stavolta passi.. :lol:
Si vero hai ragione ma dovevo assolutamente condividere e ho scritto sul primo "foglio di carta" che ho trovato..
AndreaZ
serpico wroteAndrea considera che con i soldi rimasti avresti potuto aprire un canile di appoggio per i levrieri in Italia...
Ecco questo si..sarebbe stato interessante considerarlo..
AndreaZ
Scalco wroteSlowhand wroteScusa, Andrea, ma 15.000 euro sono irrifiutabili.
Sono della stessa identica idea. 🙂
Dal punto di vista venale/tecnico si..
AndreaZ
serpico wroteSlowhand wroteScusa, Andrea, ma 15.000 euro sono irrifiutabili.
Gli avanzano anche e gli spunta pure la pedivella! 😃
...la pedivella!!!"..sacramento..
maxiii
Vallo a cercare, prima che cambi idea.
Canemitzo
vincenzo wroteNO Andre' non la dare neanche con 30,000 euri :grrr: te la sei fatta con con tanto amore è passione! sta gente che con i soldi fa è sfa non li sopporto :mad:
Vin, con quei soldi me la rifaccio meglio di prima (parecchio meglio) e me ne avanzano per pagarmi 4 anni di condominio. L'amora soccmbe al pragmatismo, a volte.