WoL
Secondo me sarà un 3d molto utile, volevo iniziarlo spostando dei post ma ho fatto un mezzo macello e li ho cancellati, quindi sotto con i consigli...
:ooops:
:sorry:
Slowhand
:huahua:
caricabasso
Per prima cosa devi fare una lista di cose che piacciono molto a tua moglie e che a te scassano la minchia, magggiore è il gradiente di gradimento e maggiori sono i punti che può produrre.
Una volta fatta la lista ne promuovi una in imminenza di una cosa che piace fare a te.
Hai un raduno fra un mese?
Venti giorni prima la porti a teatro o a quella cosa che a lei piace tanto e che tu ti sei sistematicamente rifiutato di fare.
Semplice,no?
SAS
Che mente perversa !!!!!!!!! :hammer:
WoL
Tipo: amore dai che oggi facciamo il cambio stagione degli armadi... ?
Slowhand
WoL wroteTipo: amore dai che oggi facciamo il cambio stagione degli armadi... ?
Beh, a occhio direi qualcosa un po' più gratificante (per lei, non vale il pranzo fuori all'Osteria della Panza Piena).
Ma tieni presente che il mio punteggio, per qualche misterioso motivo, è sempre 0 o inferiore, quindi forse non sono la persona più adatta per dare consigli.
caricabasso
Beh, Wol ha fatto centro come esempio.
Tipo: mettere in ordine la cantina,imbiancare la cucina,organizzare la tavola da stiro e,udite udite,
una formula da almeno 40 punti: "Oggi stiro io tutti i panni,camicie comprese!".
WoL
Azz stirare è impossibile... Sigh io ci metto più di venti minuti per una T-shirt!
giotto
WoL wroteTipo: amore dai che oggi facciamo il cambio stagione degli armadi... ?
...ecco appunto, il mio "aiuto" consiste nel rimanere fuori casa l'intera giornata.... quando va bene :yeah:
maxiii
Prendile una donna di servizio e tro...i tutti i giorni, amigu! :lol:
Non la donna eh!
Ma 'sto punti alla fine della fiera servono a quello, right?
Ieri ho portato i bambini 5 ore sulla spiaggia a nuotare ecc....ed ho guadagnato punti, ad esempio :cool:
WoL
Donna di servizio una volta a settimana già viene per la tr.... Già sto a posto 😉
verzo
io dovrei fare 3 ore di palestra al giorno ,step , tay chi , coreografia, ecc . ecc. preferisco battere i pugni sul tavolo e dire ,l'omo è omo e non deve fare queste cose da donna , amore stai comoda la cena la preparo io ,scherzavo prima , poi ti faccio un bel massaggino davanti alla tv 😃 :reddy:
WoL
:huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
AndreaBeatles
...ma solo la mia dolce metà ama le Royalina quasi quanto il sottoscritto e non mi rompe le scatole?? :lol:
WoL
Anche Lady Vincenzo...
AndreaBeatles
WoL wroteAnche Lady Vincenzo...
:thumb: 😉
wingio
EEEEEEEEEEE.............GIÀ la moto è la nostra JOY, ma che dire se vuoi un consiglio devi far passare qualche anno in modo che i figli crescono e diventano autonomi e allora si che tua moglie è meno presa dai figli e sarà più disponibile, avrà più tempo per te e vedrai che le cose cambieranno, ma devi aspettare.......aspettare....... aspettare solo qualche anno magari fino che i figli raggiungono la maggiore età, sempre se non fai più figli se 'no mò te passa più.......... ciao Wollone
WoL
:eeek: hanno 10 e 6 anni... ... stò inguaiato! :ueee:
wingio
:huahua: :huahua: :huahua:.....................devi aver pazienza il matrimonio e anche questo!!! :huahua: :huahua:
stephanenkov
Ma quali punti e punti!!!!!
Con le donne bisogna sempre avere l'ultima parola!!!
Ad esempio:
Si cara!
Certo cara!
Hai ragione tu cara, come sempre!