lillaghe Royal Enfield used to retail a Trials series motorcycle in international markets. While the Trials will share the chassis with the Classic, it will feature a raised handlebar, upswept exhaust, and slightly knobby tyres. Qui l'articolo completo
Canemitzo Quelle trasformazioni andavano diverso tempo fa', infatti il modello in foto é una Electra prima serie. Da cosa la riconosco? 😉 Comunque per me, pollice verso. Mi ricorda troppo il periodo "margherese"
Motercode ummmm, let me think about ... io sto preparando il mio grande viaggio da queste 2019, vado a fare 45 giorni offroad europa, il percorso dalla TET (transeurotrail) e seria bellissimo se lo poso fare con quella moto , o modificando la mia. Do you think it will be able to ride TET ?
gdbuono Canemitzo wroteQuelle trasformazioni andavano diverso tempo fa', infatti il modello in foto é una Electra prima serie. Da cosa la riconosco? 😉 Comunque per me, pollice verso. Mi ricorda troppo il periodo "margherese" Forma del coperchio carter, del coperchio filtro e soffietti?
Canemitzo gdbuono wroteCanemitzo wroteQuelle trasformazioni andavano diverso tempo fa', infatti il modello in foto é una Electra prima serie. Da cosa la riconosco? 😉 Comunque per me, pollice verso. Mi ricorda troppo il periodo "margherese" Forma del coperchio carter, del coperchio filtro e soffietti? Coperchi valvole squadrati. Brutti. Montati sulle.prime Electra e poi abbandonati in favore di quelli morbidi delle Classic 🙂
Vicious A mé piace assai,forse il marmittozzo che spara cosi lo vedrei con il finale (gli ultimi 10cm) leggermente girato di °45 gradi tipo quello originale da "corsa" ma fà comunque la sua sporca figura la vedrei benissimo qui... https://dirtdazeweekend.com/