Italo wroteSotto sezione motore efi ?!! :cool: :reddy:
MODERAZIONE
Italo sei partito con questa tua idea delle sottosezioni.. partito da te, da solo e per giunta senza neanche chiedere.
Ho già espresso le mie perplessità sulla tua idea. Non ne abbiamo ancora parlato tra promotori ma al momento il mio pensiero resta quello di base.. ossia non si fanno sotto sezioni come è stato deciso ed elaborato all'inizio alla creazione di questo forum... (se no le avremmo già evidenziate fin da subito.. non credere di averci pensato solo tu).
Poi per come hai organizzato tu quella discussione potrebbe diventare lunga 200 pagine e non andrai mai a leggerle tutte per capire in che punto e quante volte si è parlato di punterie o di pignone o di olio.
Con singole discussioni invece con la ricerca le trovi e restano abbastanza chiuse senza passare di palo in frasca.
Quindi, avresti dovuto prima magari proporlo nella sezione sviluppo e vedere cosa ne pensavano chi questo forum lo ha creato e poi in caso agire.
Ora ti si sta lasciando libertà, ma non insistere con chi non vuole usare il tuo metodo e lascia libere le persone come si sta facendo con te.