gearbox
Salve a tutti
La traduzione del manuale di officina prosegue.
Il lavoro è tosto, dato che per ogni singola pagina sono necessarie circa 2 ore. Oltre a tradurre, cerco anche il carattere adatto per l'impaginazione.
Le uniche pagine ultrarapide sono quelle che separano i capitoli.
Italo (se è lo stesso di C.A.M.) mi conosce, dato che ho già tradotto il manuale per la LML Star 200.
Probabilmente la RE resterà un sogno in un cassetto, ma voglio comunque finire di tradurre il manuale.
Buona strada a tutti.
fausto-s
Sei veramente bravo, ammiro molto la tua voglia di portare a termine il gravoso impegno e per questo ti ringrazio.
Mai dire mai, i sogni prima o poi si avverano, basta crederci. Ciao.
gearbox
Ciao Fausto S
La RE mi piace, indeciso tra Desert Storm e Redditch. Al momento giro con una vespa indiana, la LML Star. Ho fatto qualche modifica a livello elettrico (frecce e posizione posteriore a led) portando in CC alcune utenze precedentemente in CA. Ho aggiunto una presa USB per il navigatore ed un faretto a led che da una mano al faro principale.
Buona strada
fausto-s
Sono belle entrambi, io ho scelto la desert perchè mi piacciono i mezzi militari. Dipende solo dai gusti meccanicamente sono identiche.
Ciao
Squadron-Blue
Grazie gearbox! Che la forza sia con te! :clap:
balboa
Complimenti Gearbox,
sei un "duro e puro" entrarai nella storia. :thumb:
Italo
Gearbox noi ci conosciamo solo su internet ma posso garantire per l'impegno che ci metti. Io a confronto sono un cialtrone e anche qua ci sono sicuramente decine di utenti che possono confermarlo.
bibe
Grande Gearbox, quandu ti e finiu se ne andemmu a Sa-nna in via Pia a mangio a "faina gianca" e u turtellassu.
gdbuono
Italo wroteGearbox noi ci conosciamo solo su internet ma posso garantire per l'impegno che ci metti. Io a confronto sono un cialtrone e anche qua ci sono sicuramente decine di utenti che possono confermarlo.
Confermo!
gearbox
Salve a tutti.
Il lavoro prosegue, in pieno spirito RE, con calma. Le pagine rimaste sono scese a 207 da 220 che erano all'inizio. Piano piano si scala la montagna.
Per Bibe: sempre pronto per la farinata.
Per Italo: grazie e buona strada.
fausto-s
Deve essere bellissimo tradotto !!!!!!! Grazie
Giuseppe81
Buongiorno!
Che differenza c'è tra il manuale che mettete a disposizione e quello che ho trovato in giro marchiato "updated to december 2010"?
Nel senso di cosa è cambiato alla moto.
gearbox
Salve a tutti
La traduzione prosegue. Ho finito la pagina 02-7, cioè capitolo 2 pagina 7. Riguarda telaio, motore, sospensioni, freni eccetera. Vorrei preparare anche la pagina per le RE 2018 €4. Ho aggiornato i dati del freno posteriore da tamburo a disco da 240mm con ABS, però non so se gli altri dati siano corretti.
Potete aiutarmi postando i dati che trovate sul vostro manuale d'uso e manutenzione?
Grazie e buona strada
fausto-s
Ciao gearbox, inviami la tua e-mail e ti risponderò con allegato file della scansione del mio libretto di manutenzione completo euro 4 2017.
Se serve ho disponibile anche la versione 2014 tradotta in italiano con il traduttore.
I vari documenti sono tutti file a pagina singola.
Serpico, se servono nella nostra raccolta li posso inviare, fammi sapere.
Io in Drive non riesco ad entrare, neppure per vedere i dati.
Fammi sapere.
fausto-s
gearbox wroteSalve a tutti
La traduzione prosegue. Ho finito la pagina 02-7, cioè capitolo 2 pagina 7. Riguarda telaio, motore, sospensioni, freni eccetera. Vorrei preparare anche la pagina per le RE 2018 €4. Ho aggiornato i dati del freno posteriore da tamburo a disco da 240mm con ABS, però non so se gli altri dati siano corretti.
Potete aiutarmi postando i dati che trovate sul vostro manuale d'uso e manutenzione?
Grazie e buona strada
Le eventuali aggiunte che fai
evidenziale a parte, lasciando l'originale del manuale.
Ciao.
gearbox
Salve a tutti.
Il manuale procede: -205 pagine. Mollo perché sto fondendo. Rispondo a Fausto S. Le modifiche €4 le faccio salvando a parte la pagina interessata. In questo modo il manuale €3 non risulta alterato.
Buona strada
fausto-s
Fausto S wroteCiao gearbox, inviami la tua e-mail e ti risponderò con allegato file della scansione del mio libretto di manutenzione completo euro 4 2017.
Se serve ho disponibile anche la versione 2014 tradotta in italiano con il traduttore.
I vari documenti sono tutti file a pagina singola.
Serpico, se servono nella nostra raccolta li posso inviare, fammi sapere.
Io in Drive non riesco ad entrare, neppure per vedere i dati.
Fammi sapere.
Ciao gearbox, Serpico, ho inviato i file tecnici.
FILE 1 _ FILE 2
Per problemi ho fatto 2 invii separati fatemi sapere cosa è arrivato .
gearbox
Salve a tutti
Un'altra pagina è stata tradotta. Ringrazio Fausto S per i suoi file, è stato fin troppo generoso. Due manuali uso e manutenzione, uno in inglese ed uno tradotto (Google?) in un italiano strano.
Buona strada
Canemitzo
Grazie GearBox, davvero :beer:
gearbox
Salve a tutti
Il work in progress procede. Le pagine ancora da tradurre sono 194.
Buona strada