Ciao Sandro, il sistema piu vecchio della terra. Pennellino e vernice, poi pulisci quanto hai sporcato in più. Prendi un tamponcino, possibilmente di gomma, spessore circa 1 cm, sopra ci metti uno straccio di cotone, senza pelucchi, lo tiri benissimo con le mani lo bagni molto leggermente con il solvente e ci passi sopra alla scritta pochino alla volta fino a quando tutto quello che c'è fuori dalla sagoma della scritta è sparito. Se fai porcherie, prendi un pennello con il solvente e lavi via tutto e ricominci !!! lo facevo a 12 anni !!!ciao. se mi sono espresso male, lo rispiego in un altro modo. Ciao.
Sandro wroteFausto S wroteSi, ho dipinto la RE sul carter sx e dx e sul motorino avviamento in nero. Inoltre ho fatto il fregio sul parafango anteriore "Desert Storm", adesivi personalizzati, guance sostituibili su cavalletto laterale e centrale e disegno sul casco !!! Ora sto costruendo i bauletti posteriori, rigorosamente in lamiera sagomata in abbinamento a quelli esistenti di serie. Poi... vedremo !!!! ciao. Se volete posto qualche foto ora che ho capito come si fa.
Quint89 wroteMa la sigla RE sul carter sinistro l'hai dipinta tu?
Che procedimento hai utilizzato per verniciare di rosso la scritta Re?