Eh... sono troppo serio quando sono serio, allora preferisco cazzeggiare un po', che mi fa sentire deficiente, sì, ma completo (un)...
Si, si che vale la pena comprare il tappo. Dai, ordinalo Miller, che se no non mi arriva la corona... :lol:
Trovo che il tappo di Hitchcock funzioni bene. Bisogna vedere se sarà durevole, ma questo lo scopriremo solo viaggiando... Intanto oggi mi ha superato a 180 il mio amico con la sua nuova Multistrada Pikes Peak 2018 in grado di superare i 225 km/h (100 più di noi) e senza per questo passare in un'altra dimensione, e, quando gli ho detto che stavo per cambiare la corona, mi ha detto, ma perché, la nostra Royal è bella proprio perchè è fatta così.
Ma io sono di coccio e vado avanti... In effetti, Faustino, pecchiamo un po' di precisinaggine...
Pensa che oggi ho chiamato una fabbrica di materassi in lattice e memory e li ho "minacciati" di andarli a trovare per capire se mi possono aiutare a sostituire il materiale spumoso dei sellini con roba più pregiata e in grado di abbattere le vibrazioni e attutire meglio le asperità (lavorano tutte le gommapiume e memory foam, compresi high density)... speriamo non mi caccino a pedate nel deretano quando capiranno meglio cosa gli chiedo di fare... :huahua:
Fatemi gli auguri!
Vado subito a vedere l'oblo di Magoo da ciccio e mi sa che lo ordino pure! :hammer: