slash-85 Che grinta! Mi piace il colore che ha assunto il silenziatore: mi sembra che si intoni al carattere della moto.
Italo Secondo me avrebbe più senso con un apehanger, magari piccolo ma con quella sella e la coda bassa sa più di bobber che altro.
PiadaKid io metterei più che altro un manubrio sempre basso, ma non l'ace bar attuale, qualcosa che avvicini le mani al guidatore, tipo drag bar ecc..
PiadaKid Fausto S wroteBella, ma da usare esclusivamente solo quando sei sicuro che non pioverà !!!! 🙂 Ovvio! :lol: Non ho nessun interesse a guidare una moto con la pioggia, nemmeno se avesse i parafanghi 😛
AndreaBeatles PiadaKid wrote Chissa’ se quando si risveglia il prossimo anno avra’ subito qualche metamorfosi :lol: ...naaaaaa... difficile.... :huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
fausto-s PiadaKid wroteFausto S wroteBella, ma da usare esclusivamente solo quando sei sicuro che non pioverà !!!! 🙂 Ovvio! :lol: Non ho nessun interesse a guidare una moto con la pioggia, nemmeno se avesse i parafanghi 😛 Speriamo che non ti colga mai di sorpresa !!!! Comunque vada vale la pena correre il rischio. Anche se non è il mio stile preferito ti faccio comunque tanti complimenti !!!! 🙂 Bravo.
Quint89 gil wroteBobber, qualcuno conosce l'etimologia di questa parola legata al mondo delle moto? Dovrebbe derivare dal termine "bobbed" ossia tagliato/accorciato che fa riferimento ai parafanghi accorciati o addirittura inesistenti.
Braindamage Quint89 wrotegil wroteBobber, qualcuno conosce l'etimologia di questa parola legata al mondo delle moto? Dovrebbe derivare dal termine "bobbed" ossia tagliato/accorciato che fa riferimento ai parafanghi accorciati o addirittura inesistenti. Esatto
Canemitzo Quint89 wrotegil wroteBobber, qualcuno conosce l'etimologia di questa parola legata al mondo delle moto? Dovrebbe derivare dal termine "bobbed" ossia tagliato/accorciato che fa riferimento ai parafanghi accorciati o addirittura inesistenti. Bobbed o Bobbit. Infatti anche in questa seconda ipotesi si fa sempre riferimento a tagliare, accorciare...
slash-85 yess! Tipo chopper, che giustamente erano moto ridotte al minimo perché 'tagliate' di tutto l'eccesso. Se si pensa ai mastodonti Harley anni 40 e 50 si comprende bene la filosofia che ha portato a quei mondi minimalisti (che apprezzo). ...e, restando circa in tema, la Triumph 'bobber' appena sfornata per me uccide tutto ciò che la parola 'bobber' significava. Potrà piacere, ma per me è una speculazione e una forzatura.
PiadaKid Ed oggi per smontare la batteria e portarla in casa per custodirla durante il periodo invernale, si è schiantato il famoso polo del negativo. Rottura inevitabile come la morte a quanto pare. Altro lavoretto da aggiungere a quelli da affrontare in questi mesi freddi :lol: