Italo
Vendo kit carburatore per efi prezzo 280€.
Il kit comprende carburatore a depressione con sensore apertura farfalla, collettore, adattatore sensore depressore, piastra adattatore serbatoio, rubinetto benzina, raccordo in gomma per filto aria, fascette e bulloni per fissaggio, cavo acceleratore, istruzioni per il montaggio. Il kit viene fornito con due candele ngk una bpr6es e una bpr7es per stagione invernale e estiva ovviamnete nuove. Il kit non prevede modifiche sostanziali o irreversibili al motore a tal proposito verrano forniti due cablaggi per l'inversione dei fili del alimentazione del sensore del acceleratore. In modo da poter tranquillamente invertire la polarità qualora si decida di rimettere l'iniezione originale. Con il kit verrà fornito anche il dispositivo per togliere la sonda lambda. Con questo kit non è necessario toglierla ma se uno lo volesse fare per preservarla da usura può farlo senza avere errori alla centralina. Viene fornito anche uno scarico aperto con staffe personalizzate per la bullet.
Il kit è stato da me testato e provato la moto funziona bene con consumi contenuti e una velocità di punta di 140 kmh testata in autostrada.
Sono comprese le spese di spedizione.
Qualora vi interessasse contattatemi in mp
Vendo per cambio moto.
serpico
Guarda che sulla GT potrai usarlo... :hammer: :lol:
Quint89
serpico wroteGuarda che sulla GT potrai usarlo... :hammer: :lol:
:huahua:
gdbuono
Che delusione ...
Italo
gdbuono wroteChe delusione ...
Perché?
Voglio comprarmi un Nuovo Falcone e dare via la mia moto con il carburatore non recupero nulla, mentre in questo modo altri proveranno i piaceri del corsa lunga senza gli orpelli del elettronica.
Dovreste ringraziarmi invece di essere delusi.
gdbuono
Io ti ringrazio per esserci e confermo che il carburatore funziona alla grande (io stesso l'ho visto e provato e sono rimasto stupito).
Sono deluso perché era il tuo marchio e il fatto che cambi moto mi sconvolge perché già ti vedo disinteressato e lontano.
So che mi mancherai molto e oggi sono nostalgico.
Comunque, se hai bisogno di consigli sul nuovo falcone io ho una certa esperienza.
Carlo17
Direi che i test sui gas di scarico non ti interessa più farli...
Con la bella stagione, andrai a fare le girate solo con altri falconi o qualche giratina insieme ad una Royal nera sarà permessa?
AndreaBeatles
Italo
Up,
Se qualcuno ha delle domande sul kit può farle sia in privato che pubbliche non ci sono problemi.
Italo
Aggiornamento. Oggi ho smontato il kit dalla moto. Può essere che decida di darla indietro per acquistare un'altra moto e per evitare complicazioni o contestazioni l'ho rimessa come royal l'ha fatta.
Quindi il carburatore con tutto quello che serve per montarlo e le istruzioni lo vendo a un prezzo di 140€ comprese le spedizioni. Da questo kit rispetto a quello del annuncio in cima non è compreso candele, emulatore sonda lambda e marmitta.
Considerate che il nuovo kit dal india viene 175€ più i tempi di consegna extra europei.
Italo
Up prezzo ribassato a 100€
JoeSap
sono interessato! come andava col carburatore? davvero cambi moto?
lo prenderei anche solo come pezzo di ricambio nel caso in cui si dovessero rompere, toccaferro, la pompa della benzina o l'iniettore.
Mi sono perso un po' di puntate: come mai serve l'emulatore lamba?
io ho già lo scarico totalmente aperto..
la moto a iniezione va benissimo adesso, la candela è di colore PERFETTO, anche in montagna non ha perso un colpo..
il carburatore però ha un certo fascino....
domanda ulteriore e da profano ma forse necessaria: è un sistema performante? nel caso, ne esistono altri facili da montare di più performanti?
qua il vantaggio è che è già provato, testato e regolato..
Italo
Non è un buon affare io non te lo consiglio.
Nivola
Buona giornata e' ancora disponibile? Grazie
Italo
Si il kit è ancora disponibile e il costo è 100€ più la spedizione. Immagino si aggiri sui 10€.
Però al momento non ho fretta di perfezionare la vendita in quanto lo terrei più come ancora di salvezza se a qualcuno si rompe una componente del iniezione e rimanesse a piedi. Mi sentirei molto più utile se aiuto uno in panne piuttosto che incassare i soldi per una cena fra amici.
Nivola
Se lo vendi io lo prendo,vedi tu,buona domenica.
serpico
Italo wroteSi il kit è ancora disponibile e il costo è 100€ più la spedizione. Immagino si aggiri sui 10€.
Però al momento non ho fretta di perfezionare la vendita in quanto lo terrei più come ancora di salvezza se a qualcuno si rompe una componente del iniezione e rimanesse a piedi. Mi sentirei molto più utile se aiuto uno in panne piuttosto che incassare i soldi per una cena fra amici.
Quindi se non lo vendi... che faccio chiudo al discussione?
Italo
Chiudi pure.. Non sono in cerca di denari.
Se e quando qualcuno si farà avanti qualcuno lo prenderà o chiederà consigli su dove prenderlo nuovo sono disponibile, per ora è li dentro la scatola..
Canemitzo
Italo wroteChiudi pure.. Non sono in cerca di denari.
Se e quando qualcuno si farà avanti qualcuno lo prenderà o chiederà consigli su dove prenderlo nuovo sono disponibile, per ora è li dentro la scatola..
Se non sono sfasato del tutto, ho capito che Nivola aspetta solo un mp per mettervi d'accordo.
Alecoslo
:gratt: