Qualcosa è andato storto durante il tentativo di caricare la versione completa di questo sito.

Elefantentreffen 2017

AndreaBeatles

Sicuramente il raduno invernale per eccellenza; l'occasione dove passione, avventura e pazzia si incontrano su due ruote nella "buca" di Solla.

Il sito ufficiale dell'evento tedesco (o meglio, europeo, vista l'origine dei partecipanti) arrivato alla 61° edizione...

http://www.bvdm.de/index.php?id=47&lang=6

...terminato pochi giorni fa (27-28-29 Gennaio).

Non mi era capitato di scoprirne finora, negli "archivi", ma spulciando tra le foto in rete dell'ultima edizione appena conclusa, guarda un po' cosa si scopre...

:clap: :clap: :clap:

Italo

Come passare da crome e rat in un solo viaggio.
Vi siete mai chiesti perché non si incrocia hd cromate in buca o almeno sono una rarità?
Non è la prima cosa che ti viene in mente ma in Austria e Germania fanno un uso di spargi sale che da noi se lo sognano. Una volta fatto quelle strade puoi pure farti amico del ossido perché non ti abbandonerà per il resto della vita..
In special modo con una moto artigianale come la bullet.

gil

Complimenti al temerario Royalista.
Avete notato nella prima foto si sta staccando il paratacco della marmitta e nella terza foto non c'è più.
Un classico su una classica. Bulloncini inox da 4 mm con dado cieco ed è meglio di prima.
Lamps

AndreaBeatles

Il sale in una trasferta simile mi spaventerebbe quasi quanto il ghiaccio, appunto.

Delle due, l'una: o la lava e la ripulisce come un ossesso appena rientrato, o avendo possibilità se l'è presa come "muletto" (peccato... :/ ) per tentare l'impresa.

Un plauso all'ardire, comunque. :clap:

Almeno alla domanda "dove hai perso l'inutile e brutto paratacco??", potrà rispondere "all'Elefante!!" 😃 😃 😃

AndreaBeatles

Altri scatti (oltre i primi già pubblicati inizialmente) degli autori dell'impresa, gli amici Cesare e Francesco (che ringrazio per le foto 😉 )...

Grandissimi!!! :clap: :clap: :clap:

Alecoslo

MITICI

Alfietto66

Grandissimi arditi!!! :clap:

Paolo66

Complimenti!

Bruce

bellissime foto, complimenti per il viaggio fatto!
la royal blu, ha tolto le moffole a un certo punto o sbaglio? sono scomode?

Quint89

Mamma mia! Degni di stima

AndreaBeatles

Un altro reduce ardimentoso dell'Elefante... stavolta dal Belgio...

Ma c'era una contrada anche nella Buca di Solla, quindi?!? 😃

Italo

Io qualche hanno fa..

AndreaBeatles

Eri andato in Vespa Italo o sbaglio??

Grandissima soddisfazione comunque... :clap: Grande!

Slowhand

Si, è di Marco, il concessionario (o ex?) belga.

AndreaBeatles

Complimenti Serpico e Slow per occhio e memoria!!! :clap:

Quint89

Grande Italo!!

lillaghe

Grande Italo, hai dormito in tenda o albergo?
Ma qui, a parte Italo, chi ci è stato all'Elefantentreffen?
Ma soprattutto qualcuno di voi ha mai pensato di organizzare un Thumping Elefanten?

Italo

Dormito è una parola grossa..
Ci passai il sabato notte ma gli altri giorni in vari alberghi in diverse città. Io e il mio compagno di viaggio ce la siamo presa comoda, si stette via cinque giorni in tutto.

serpico

Io sono andato... non so selo rifarei 😛

Pagina successiva »