E' vero, mica l'avevo letto credevo fosse il post di Gigi, grande anche italo!
Neo, fidati, è semplicissimo sulle EFI
Anzi...stavo pensando...considerando quanto è facile, ad esempio in inverno dove non uso la bestiolina costantemente e comunque se capita solo nel fine settimana...non sarebbe il caso ogni volta di staccare il cavo allentando cosi' la tensione?
Comunque è da elogiare credo la buona qualità del cavo...mi sono accorto oggi che si...si è rotto a 15250km ma...non era mai stato lubrificato neanche una volta 😐
Zero...neanche il segno di un residuo d'olio.
Comunque con il bardhal da catena essendo molto denso sono riuscito a lubrificare solo i bussolotti e le parti iniziali delle due estremità del cavo...basterà?
Qui invece posto il video del compare d'oltreoceano che seguo con simpatia sul cambio cavo nelle classic engine.
http://www.youtube.com/watch?v=9hhB8Tfg_NY
P.S.: piccolo OT...il db killer è una manna se siete dei teppisti come me...a livello psicologico siete molto piu' portati ad evitare aperture insane solo per fare ghetto 😛
Ovvio...lo smontero' in qualche occasione ma credo che rimarro' con lui in caso di tragitti importanti U_U
P.P.S. Gigi...io continuo a cercarlo quello vecchio, per ora nulla ma se ne prendi un'altro dimmelo che evito di frugare in quel bazaar che è il garage di casa 😛