marionline Una funzione richiesta che ho pensato di risolvere in questo modo. Alcuni utenti, invece che modificare l'ultimo messaggio inserito, inviano più messaggi uno dietro l'altro nella stessa discussione. La cosa è agevolata dal form di invio dei messaggi in fondo alle discussioni. Ho pensato che dopo aver inviato un messaggio di disabilitare la visione di quel form e cliccando su "Rispondi" in automatico si aprirà la schermata per modificare l'ultimo messaggio inserito. Dopo un'ora dall'invio dell'ultimo messaggio è permesso l'invio di un messaggio consecutivo e la visualizzazione del form in basso. Spero vada bene come soluzione. Ricordo comunque che è buona regola cercare di essere ordinati nei forum in cui si scrive usando il tasto anteprima per vedere cosa si è scritto e cercando di scrivere tutto il necessario nel messaggio che si sta inviando senza inviarne troppi consecutivi... Ciao!
serpico Hai ragione Mario..credo di essere uno dei principali utenti a trasgredire. Ho cercato di evitare il più possibile ma la risposta multipla mi aiuta nelle operazioni di copia incolla di link perché mi incolla sempre in prima riga e non riesco quindi a dare un discorso sensato in caso di link multipli. Se noti infatti trovi mie risposte multiple principalmente in caso di link riportati. Mi dispiace. Si riesce a sistemare questa storia del copia incolla?
marionline Scusami, la storia del copia e incolla devo ancora prenderla sotto mano, come sempre detto: un passettino alla volta 🙂 Ma come vedete piano piano arriva tutto!