Theioz Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 36 anni ed al momento nessuna moto. In passato, dopo il fisiologico passaggio tra scooter più o meno elaborati, ho avuto una supersportiva giapponese, una supersportiva italiana, una supermotard giapponese, una Guzzi v35 del 78 con cui non arrivavo mai a lavoro senza spingere ed infine un'altra giapponese. Adesso, dopo una pausa per motivi familiari ed economici, sono pronto per una nuova avventura: ho provato la Continental GT e mi sono innamorato!!! A dire il vero alla presentazione all'Eicma mi ero seduto sopra ed avevo pensato che tutto quel "ferro" dava una sensazione particolare, un invito a sognare. E la stessa sensazione l'ho rivissuta qualche giorno fa provandola su strada quando mi sono sentito di nuovo quattordicenne: i comandi al posto giusto, la morbidezza del cambio, la sensazione di sicurezza dei freni. Magari non mi ha strappato le braccia ma di sicuro un grosso sorriso di felicità! La voglio e presto l'avrò! Sono solo indeciso riguardo al colore: sono attratto dal giallo (che so non essere più in produzione ma è ancora disponibile presso alcuni concessionari) ed il verde. A proposito: c'è qualcuno del forum in Brianza? io vivo a Giussano...
Italo Ciao raga e benvenuto. Ieri ho provato la granmilano e va come un missile.. quei 5kw in più uniti al minor peso la rendono, passatemi il fermine, spassosa. Ostia non è una ducati ma quando acceleri spinge bene e il motore sale fino a novemila giri.. 😃 io la consiglio anche come telaio e freni. Ottima per e come prezzo siamo li.. certo non fa per me.. al limite prenderei la scrambler perché per via della pancia alla lunga mi stancano le sportive.
Cidrolin gattoarturo wroteBenvenuto Salvo. Vai di GT! :thumb: Benvenuto e mi raccomando le molle, gialle devono essere!!! Mandi
Pocapresia Sì la Gt porta a sognare e tanta gioia anche solo quando scendi in garage, per poco che riesco son sempre in sella, quindi ti capisco 🙂 Se la vuoi verde no problem è un colore nuovo, se la vuoi gialla devi cercare nelle concessionarie dove ne hanno già disponibili perchè non so se la fanno ancora... Benvenuto!
leopino Intanto da GTista convinto, felice e mai pago di starle sopra un grande benvenuto. Un grosso consiglio: acccccaaattttaaaatttiiillllllaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e-partesana Benvenuto! E tieni d'occhio la Contrada del Risot Giald che ogni tanto organizziamo qualche gita in gruppo. Ezio.
Italo serpico wroteBenvenuto. La gt è ina gran moto. Sempre una enfield. Il colore. . Io l'ho rossa! 🙂 :hammer: "è ina" Alle volte gli errori di battuta hanno un sentore freudiano.. :huahua:
Theioz Grazie a tutti per l'accoglienza... Ci siamo quasi! Ho trovato una "gialla" in veneto e cerco di non farmela sfuggire
Canemitzo Gialla e rossa , per me, se la giocano alla pari. Verde e nero, non considero. In bocca alla GT :thumb: