Buongiorno a tutti
Con immenso piacere presento qui nel forum le prime notizie del Thumping Italy 2016. Siamo ormai al terza edizione e l'appuntamento sta piano piano diventando una costante nell'agenda di ogni "Royals".
Quest'anno scendremo più a sud e come da tradizione si partirà dall'ultima città toccata l'anno precedente e per una settimana si viaggerà esclusivamente per strade statali minori (non autostrade) verso il Gran Sasso con un bel giretto largo toccando il parco naturale del Matese, l'alta Puglia, il Gargano, l'Abruzzo e L'Aquila.
La partecipazione è aperta ad ogni tipo di moto, l'importante è lo spirito del viaggio: slow ride e slow touring e perché no..anche slow food (le mangiate dei vari Thumping sono epocali 🙂 ). La formula è sempre quella tradizionale con possibilità di legarsi all'evento anche a tappe partecipando anche solo per un giorno o anche solo per una sera. Il Thumping Italy 2016 sarà più itinerante del 2015 e ogni sera saremo in una città diversa quindi l'opportunità di incontrarsi saranno maggiori.
Inizia l'inverno. .sognamo insieme il prossimo viaggio in sella alle nostre Royal Enfield..prenotate le ferie! 🙂