Neophytus
Apro qua, in modo da poterci scambiare gli aggiornamenti e con la preghiera di non andare OT, dato che questo 3D avrà una finalità esclusivamente funzionale alla finalizzazione dell'acquisto.
Finora siamo in otto:
Serpico
Canemitzo
Vecchiolupo
Balboa
Ettore
Vincenzo
WoL
Neophytus
L'idea era di far spedire gli articoli da Serpico, per poi distribuirli.
Ora, è sorta una difficoltà: Herr Sommer sta traslocando e non può leggere le e-mail. Temo che non sarà possibile definire l'acquisto prima del raduno del 5 settembre. Vedremo quando il sito riaprirà le comunicazioni e se, in quel momento, per i non-veneti sarà ancora utile aggregarsi al gruppo.
Tenete in conto però che in autunno ho in programma un viaggetto in Piemonte, e in quel caso potrei portare con me i piatti a Ettore e a Vincenzo. Quanto a Vecchiolupo e a Balboa, un salto a Bologna per incontrarli lo farò sempre volentieri e senza alcuna difficoltà 🙂
wingio
:thumb: fammelo sapere prima quando vieni in piemonte che mi organizzo con il lavoro 🙂
Neophytus
vincenzo wrote:thumb: fammelo sapere prima quando vieni in piemonte che mi organizzo con il lavoro 🙂
Non mancherò! 😉
serpico
Anche io dovrei passare ad Occhiobello.. quindi i bolognesi sono a cavallo
vecchiolupo
Noi di Bologna possiamo anche ordinarlo a parte tanto lo sconto per 8 o per 6 è uguale.
serpico
Più si è meglio è. Poi stiamo cercando comunque di avere uno sconto incondizionato sugli ordini effettuati tramite la mail ufficiale the royals.. quindi il problema forse non sussisterà
Ettore
:thumb: Fammelo sapere prima..... Sono in pensione ma è sempre meglio che mi avvisi :thumb:
Io verso metà settembre vado a farmi una settimana a Valeggio su Mincio dove c'è una bella area sosta camper e da lì partono due piste ciclabili, una verso Mantova e l'altra verso Peschiera del Garda.... Quindi per quel periodo sono assente .... :thumb:
tommy-6
Il costo del piatto a quanto ammonta?
Canemitzo
Tommy 6 wroteIl costo del piatto a quanto ammonta?
Si aggira in torno ai 110/euro, consegnato e completo di ferodi nuovi.
tommy-6
Ci penso e vi faccio sapere entro qualche giorno se c'è tempo!
Marcovan
Sarei interessato ad aderire se possibile al gruppo di acquisto del piatto porta ganasce, sono in Piemonte, ma posso raggiungere in una oretta Torino, se si materializza la possibilità dell'acquisto e le sue modalità di realizzazione controllo questa discussione per gli aggiornamenti. Grazie mille
tommy-6
Mi aggiungo ufficialmente all'acquisto pure io. 🙂
Neophytus
Siamo ben 10 frati: 🙂
Serpico
Canemitzo
Vecchiolupo
Balboa
Ettore
Vincenzo
WoL
Neophytus
Marcovan
Tommy 6
WoL
10 piccoli "indiani"... 😃
Speriamo di riuscire a ottenere un po' di sconto :thumb:
Canemitzo
Contento, zio Sommer!! 😉
Italo
Lo sconto è d'obbligo altrimenti rimane solo la scocciatura e l'impegno di chi si sobbarca la faccenda...vedi raccogliere i soldi o anticiparli...consegnare la merce..insomma se il gioco ne vale la candela...altrimenti si fa come i tre moschettieri "ognuno per se"...
AndreaZ
Haemm..se dite che preventivamente sostituire il piatto e tutto il resto rende la frenata più sicura..quasi quasi mi aggrego al gruppo di acquisto..in effetti il freno posteriore non brilla per frenata affidabile...il blocco freno è sempre nero immagino giusto?Quindi uguale e compatibile con la moto giusto? ..a vederlo montato non si nota poi nessuna differenza giusto?..a parte l'aspetto più solido immagino..c'è qualche foto del piatto in questione da qualche parte??
WoL
no è alluminio non verniciato... ma verniciarlo prima di montarlo è un attimo.
Le foto le aveva postate Gil su un'altra discussione...
QUI:
http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=2050
Italo
Comunque mi aggrego anche io se la cosa va in porto per Siena anche se i tempi sono stretti...
Il freno è completo di tutto vero sono comprese anche le ganasce?
serpico
Comprese ganasce..