e-partesana
Ieri pomeriggio, durante una pausa caffè, sono stato accostato da una coppia di russi, giovani, molto eleganti e evidentemente con portafoglio gonfio, che mi ha offerto - giuro - cinque euro per poter fare una foto insieme a Lord Brum!
:huahua:
E a voi, cosa è capitato?
Ezio.
Canemitzo
Casello di Ancona, in uscita. dal gabbiotto schizza fuori il casellante che si porta le mani sulla bocca e continua a ripetere "no!!! non ci credo!!! é troppo bella!! non ci credo!!" poi mi domanda se l'ho fatta io cosí 😉
Grande negozio di elettronica Mediaworld a Padova. Il posteggio per le due ruote é pericolosanente ingombro di scooter troppo vicini l'uno all'altro... son li che medito sul da farsi quando mi sento chiamare. Era la guardia giurata all'ingresso che mi dice "mettila qui!! te la guardo io, tranquillo"
all'inizio era imbarazzo, ora... ci siamo abituati 😉
caricabasso
Una serie infinita di episodi, ancora un po' di imbarazzo c'è.
WoL
Autostrada, stavo andando in direzione casa di Canemitzo mi si accosta un camper, finestrino giù che col pollice alzato mi ural che ae ci fermiamo al distributore minoffre un caffè e così si può guardare la moto...
Città, son fermo a un semaforo e mi si avvicina un vigile... Son li che penso che avrò mai combinato quando con aria indagatrice mi chiede: «ma 'ste Royal Enfield, van bene?»
Stesso giorno al distributore mi si avvicina una macchina della polizia, scendono in due: «eccolo è lui quello della Royal Enfield! Dov'è che sta la concessionaria e come si chiama il forum che mi dicevi?»...
Ce ne sarebbero altre ma lascio parlare anche gli altri!
maxiii
Canemitzo wroteCasello di Ancona, in uscita. dal gabbiotto schizza fuori il casellante che si porta le mani sulla bocca e continua a ripetere "no!!! non ci credo!!! é troppo bella!! non ci credo!!" poi mi domanda se l'ho fatta io cosí 😉
Grande negozio di elettronica Mediaworld a Padova. Il posteggio per le due ruote é pericolosanente ingombro di scooter troppo vicini l'uno all'altro... son li che medito sul da farsi quando mi sento chiamare. Era la guardia giurata all'ingresso che mi dice "mettila qui!! te la guardo io, tranquillo"
Canem, stessa cosa qua, ho sempre la guardia che mi cura la moto, in qualsiasi posto vada :thumb:
Partesana, li hai presi?
e-partesana
maxiii wroteCanemitzo wroteCasello di Ancona, in uscita. dal gabbiotto schizza fuori il casellante che si porta le mani sulla bocca e continua a ripetere "no!!! non ci credo!!! é troppo bella!! non ci credo!!" poi mi domanda se l'ho fatta io cosí 😉
Canem, stessa cosa qua, ho sempre la guardia che mi cura la moto, in qualsiasi posto vada :thumb:
Partesana, li hai presi?
I russi? No, mi sono scappati per un pelo...
;-)
Neophytus
e.partesana wrotemaxiii wroteCanemitzo wroteCasello di Ancona, in uscita. dal gabbiotto schizza fuori il casellante che si porta le mani sulla bocca e continua a ripetere "no!!! non ci credo!!! é troppo bella!! non ci credo!!" poi mi domanda se l'ho fatta io cosí 😉
Partesana, li hai presi?
I russi? No, mi sono scappati per un pelo...
;-)
Claudio56
e.partesana wroteIeri pomeriggio, durante una pausa caffè, sono stato accostato da una coppia di russi, giovani, molto eleganti e evidentemente con portafoglio gonfio, che mi ha offerto - giuro - cinque euro per poter fare una foto insieme a Lord Brum!
E a voi, cosa è capitato?
Ezio.
Ciao Ezio con 5 euro ti facevi un maxiaperitivo a" L 'ora X".
A proposito,pensavo di vedervi seduti fuori al ritorno da Cremona..... o eravate dentro?
Pocapresia
Quando ci siamo trovati ad Occhiobello per i vari battesimi, un signore al semaforo si avvicina, mille domande ed io "ma allora è vero!", poi il mio macellaio di fiducia che è innamorato, è ancora lì che mi riempe di complimenti, poi gli sguardi dei passanti quando passi "non hanno prezzo"...
Gatto, succede la stessa cosa anche con la Gt?
Scalco
Quest'estate, Bretagna, vicino a Pointe du Raz: entriamo in un supermercato a far la spesa e all'uscita trovo un signore che probabilmente ci stava girando attorno da un bel po'. "Ce moto est très jolie... très jolie!"
Ritorno dalla Bretagna, siamo in Svizzera diretti verso la salita del Flüelapass: superò una coppia che, se possibile, era più carica di noi su una una Bonneville rossa. Pochi minuti dopo mi fermo ad un semaforo, la coppia in Bonneville mi si affianca: "Ehi! Nice bike!"
Una volta al semaforo mi stavo incolonnando dietro il rosso e iniziano a suonare. Stavo per girarmi con un bestemmione e invece mi rendo conto che il tizio della macchina dietro mi si sta avvicinando con un gran sorriso di ammirazione e mi chiede che moto è.
Verso Stoccarda: ci fermiamo un attimo in un'area di sosta e un camionista tedesco mi si avvicina, mi fa mille complimenti e inizia a raccontarmi delle sua Ducati d'epoca e prima di accomiatarsi mi ripete che non conosceva la Royal Enfield ma che è bellissima...
:cool:
wingio
Una bella fresca, ieri a lavoro mentre imboccavo una nonnina molto carina è dolce, mi si avvicina un collega appena assunto, mi chiede Vin ma la moto che c'è nel parcheggio è tua, un signore ci girava intorno dicendo, troppo bella ma di chi è sto gioiellino troppo bella è poi si vede che non ha resistito è c'è salito sopra, cacchio la nonnina si è ritrovato il cucchiaio in gola :rolleyes:
Herzog
vincenzo wrotela nonnina si è ritrovato il cucchiaio in gola :rolleyes:
Spero che poi il cucchiaio sia stato recuperato :o
wingio
Si....si tranquillo me la sono coccolata tutta la sara fino alla messa a letto gli ho pure fatto una bella camomilla per la notte 😃
Pocapresia
Che belle ste Royal...
Slowhand
vincenzo wroteSi....si tranquillo me la sono coccolata tutta la sara fino alla messa a letto gli ho pure fatto una bella camomilla per la notte
E la Gio non ti ha fatto due occhi così? 😉
wingio
heee poi ho messo a letto pure lei, con una bella tisana :rolleyes:
Back
è il 2005 in sardegna con la standard b5 classic engine,porto cervo tutti i vip in fila con le fuoriserie sbarra chiusa per accesso yacthclub,io in colonna a guardare questi macchinoni,l'inserviente della sbarra grida:hey Ser comming!apre la sbarra mi fa parcheggiare all'interno dei posti numerati e mi mette in mano la tessera magnetica per l'accesso a tutte le aree private indicandomi che l'allacciamento stazionale alla barca royal english era completato CON UN YOU'RE WELCOME!
beh che dire: THANK YOU!
probabilmente 10 anni fa essere proprietario di una Royal ti faceva avere diritti su altre Royal :yeah:
AndreaZ
Sono ad un semaforo e mi si affianca una pantera dei caramba.. Abbassano il finestrino complimenti a non finire poi il brigadiere mi fa"sentiamo un po come canta questa inglesina".."..Haemm.. Veramente non so se..sa lo scarico e un pochetto..come dire.. Aperto ecco.."..'ouff.. si si..dai dai..accelera accelera.. Che sentiamo un po..wow..senti appuntato.. Senti che rombo.. Bella bella spettacolare davvero.. Buona serata eh?..
Grazie maresciallo altrettanto a lei..
Pocapresia
AndreaZ wroteSono ad un semaforo e mi si affianca una pantera dei caramba.. Abbassano il finestrino complimenti a non finire poi il brigadiere mi fa"sentiamo un po come canta questa inglesina".."..Haemm.. Veramente non so se..sa lo scarico e un pochetto..come dire.. Aperto ecco.."..'ouff.. si si..dai dai..accelera accelera.. Che sentiamo un po..wow..senti appuntato.. Senti che rombo.. Bella bella spettacolare davvero.. Buona serata eh?..
Grazie maresciallo altrettanto a lei..
:huahua: :yeah:
clelia
Davanti al mio ufficio. Casco già in testa (che mi fa assomigliare paurosamente a un fungo atomico), una vecchietta si ferma, mi guarda, guarda il Grigio e sentenzia: va che l'è grossa. Ma ce la fa a guidarla?
E questo è tutto quello che il Grigio e io abbiamo da dire sull'argomento "gente che ti ferma per strada".