Pocapresia wroteCiao a tutti, volevo chiedere da chi e' possessore degli specchietti al manubrio se si trova bene, se con il tempo ha cambiato idea, vibrazioni, ecc... insomma, pro e contro.
Sono abbastanza intenzionato a prenderli, anche se ingombro e visibilta'/vibrazioni sono i dubbi che piu' mi assillano.
Altra cosa, differenza da Chrome a Stainless? dato che l' immagine e' sempre la stessa cambia il trattamento?
Una volta montati possono stare sia "esterni" che rivolti verso il basso? Se non sbaglio quelli tondi sono un po' piu' corti del rettangolare, magari aiuta per la riduzione delle vibrazioni...
Grazie in anticipo...
:beer:
Scuz forse sono ingniorrrante in materia, ma cosa intendi per specchietti al manubrio?? :gratt: :doc:
Attaccati alle manopole(bar end?)
I bar end rivolti verso il basso son particolari ma non vedi una mazza, hai le braccia che li coprono mentre tieni il manubrio alla guida, esterni esterni per me son carini e particolari, infatti io li monto sulla mia, un po piccolini a vederli(ma si vede quel che serve) ma in linea con la moto e devo dire che funzionano meglio degli specchietti alla "Fonzie" di serie, che son alti(troppo secondo me) si muovono in continuazione e non stanno mai bella posizione per cui quando li guardi ti vedi gli stivali...