lupo Ciao, non credo di essermi perso la notizia, o almeno spero. Ma del raduno nazionale non si sa niente?
lupo Spero nel fine settimana 6-7 settembre, che già di per se non renderebbe facile la presenza, altrimenti mi tocca passare causa turni lavorativi già stabiliti. Incrociamo le dita
WoL Spero di poter venire ma ho forti dubbi... Comunque, se mai ci fosse uno spiraglio di possibilità tra benza, vitto e alloggio l'anno scorso su che cifre siete stati? (Questo per i contradaioli del baccalà che hanno più o meno i miei km da fare)
Slowhand Allora, grazie ai nostri inviati speciali abbiamo in esclusiva qualche piccola anticipazione... Il raduno si fa Si fa in Toscana Date ancora in ballo, si cerca di venire incontro alle esigenze di tutti, perché... ...dopo il bel "serpentone" che lo scorso anno si é snodato lungo le strade del Chianti... quest'anno si punta a quota 100! 100 moto! Che ne dite, ce la facciamo? 😉
serpico Io personalmente penso di venire con cinque moto e un paio di amici... :lol: Wol invece ha chiamato suo fratello e tutti gli amici e sono un po' di più
Canemitzo Dalla data, dal conto corrente, dalla mia signora e dal pupo e da tutto lo zoo... la vedo duretta...
AndreaBeatles perri wrotedal meteo? quest'anno non riesco ad usarla, piove sempre Concordo in pieno... 'st'anno l'estate almeno finora è stata davvero pessima... 😐
Iscuanodonte Confermo anche nel mio caso l'interesse purtroppo condizionato da vari fattori tra cui quello economico e quello ludico-associativo. Appena ci sono date e costi posso valutare e spargere la voce tra i sopracitati amici.
Slowhand Allora, boys, ANNUNCIAZIO', ANNUNCIAZIO': il raduno si fa nel we del 13 /14 settembre. Consideratevi impegnati!